raf benson

Nuovo Iscritto
scusa limpida ...

nel caso in cui il versamento sia già stato effettuato, come mi dovrei comportare?!?

con 150 euro altro che taxi, ci noleggi un SUV con un paio di bottiglie di bollicine e 4 zoccolone (anche bruttine) per una serata intera :^^::^^:

dai che scherzo ;)

grazie
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se il versamento lo hanno già effettuato, fai come hanno detto i miei colleghi, restituisci al proprietario solo € 67,00. Tu non hai chiesto la consulenza di nessuno per compilare e consegnare f23 di € 67 e nemmeno ti hanno interpellato per chiederti se ti andava bene la procedura. :)
 

raf benson

Nuovo Iscritto
INCREDIBILE

ho appena parlato con l' amministratore, le 150 euro corrispondono alle spese dovute allo studio per la compilazione/viaggio all' AdE .....

cara limpida

mi faccio forte della tue considerazioni ;)

vi farò sapere come andra a finire .... ci sarà da ridere :D
 

Campi Valentina

Membro Junior
Agente Immobiliare
Caro Raf, ti rispondo sinteticamente, ma ho delle domande da farti:
1- la disdetta l'hai mandata almeno sei mesi prima con racc. a.r?
2- se si.. le spese condomiali comprendono anche il riscaldamento? questo potrebbe determinare la richiesta; quanti acconti hai versato di spese? sappi che il calcolo si effettua in dodicesimi per quanto concerne le spese generali ed in sesti per le spese di riscaldamento per cui deivi fartti il calcolo detratti poi gli acconti....
3-deposito cauzionale - assolutamente si devi chiedere gli interessi - per il calcolo vedi il sito www.avvocati.it
4-si la tassa è a tuo carico e l'importo è corretto
5-no non devi pagare nulla se la gestione dell'affitto lo fa già un'agenzia se invece lo gestiva direttamente la proprietaria dovresti riconoscergli qualcosa.... €.150,00 a mio giudizio è eccessivo solo per compilare un f.23!
Guarda che la legge tutela di più gli inquilini.....fidati!!!!
In bocca al lupo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto