Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Evidentemente non hai la copia del contratto: ma li le alternative non sono infinite.
3 se registrato in ufficio
3T se registrato per via telematica
ci sono altre opzioni ma mi paiono molto rare. (comunque se non erro RLI le propone tutte, e da qualche parte si può trovare la legenda
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
@emme: non so se come agente puoi accedere al RLI-web del soggetto parte del contratto: perchè in quel caso dovrebbero comparire, in assenza di anomalie, l'elenco dei contratti stipulati: in quel modo puoi risalire, oltre che concludere l'operazione, anche agli estremi completi del contratto che ti interessa.
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto!
Oggi sono stato all'ufficio ADE e mi hanno detto che le cifre sono sempre 16 se c'è un errore nella stringa inserita allora il programma chiede di la 17° cifra (in realtà non bisogna aggiungere nulla ma modificare i dati inseriti perché c'è un errore).
La serie va sempre inserita, come diceva Irene, la cifra è 03 per i contratti registrati fino al 31/03/2014 per i contratti registrati dal 01/04/2014 in poi invece la serie da indicare è 3T.
Spero possa servire, grazie come sempre per il sostegno:ok:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Hai ragione, siamo stati imprecisi citando semplicemente "3": ma tu stesso o altri avevano ricordato che il campo serie è costituito da due cifre.....;)
Se avessi compilano il codice scrivendo solo 3, la tua stringa sarebbe risultata di 15, non di 16 cifre...
ps: rileggendo forse ho inteso male; la precisazione sulla serie voleva solo evidenziare la varianza nel tempo da 03 a 3T. L'errore era un altro.
Grazie per l'informazione su come intendere il messaggio d'errore
 
Ultima modifica:

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In realtà l'errore è stato mio mi avevate consigliato di inserire manualmente il codice e nella tendina l'opzione per la serie è 3 o 3T .
Siete fortissimi !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto