francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Nel vederti suggerire quelli che in gergo si definiscono "gli Accrocchi".
Agghiacciante.

La tua proverbiale prudenza, se non ha gia' tirato le cuoia, stara' soffrendo inorridita.

Le due cose, contemporaneamente, non si possono fare.
Che noia, che barba ...
Ennesima “lezione” non richiesta , farcita di giudizi che sembrano solo pregiudizi ...
Caro @PyerSilvio, riuscirai mai a capire che non sei il solo a saper lavorare ?
Rilassati 😘
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Che noia, che barba ...

In effetti, e' la motivazione per cui non ti ho risposto prontamente ieri, restando nell'indecisione se farlo oppure no.

Di fatto, se il livello degli argomenti e' quello che hai esposto negli ultimi tempi, ti confesso che l'attrattiva e il divertimento, di tenzonare con te negli argomenti, sta sempre più venendo meno.

Hai invece ragione piena, quando osservando l'ovvio, vieni a dirmi che non sono il solo a saper lavorare.

Ne cito uno a caso:

Metti in vendita, riservandoti la consegna del tuo immobile dopo 8-10 mesi dalla proposta una volta trovato un acquirente e nel frattempo cerca, così avrai tutto il tempo di trovare la casa che vuoi, e se hai già venduto potrai anche nel caso, anticipare i tempi.

Questa si che e' la maniera corretta di lavorare.

Altro che la tua tecnica dell'accrocchio o dell'incastro, come la chiami tu.
Da sfoderare puntualmente:

"Come si fa normalmente ogni volta che uno deve vendere e comprare in contemporanea".

Se ancora non sei convinta, allora faresti meglio a non buttarla tanto in caciara, specie quando le lectio_Magistralis che ti arrivano, sono dettate dalla tua domanda.

Di tono insolente, anche se ora vieni a fare i tuoi soliti giochetti di parole, dicendo di non averne richieste.

"Secondo te cosa dovrebbe fare una persona che cerca una casa particolare, e non vende se non la trova ?"

La risposte corrette sono arrivate e non le ho inventate di certo io.
Adesso le sai anche te.

Invece di avertene a male, Francy, quando ti arriva qualche lezione gratuita, dovresti leggere con più affetto.
 
Ultima modifica:

newfeel

Membro Attivo
Privato Cittadino
@francesca63 apprezzo il tuo approccio ed i tuoi consigli, di sicuro mi affideró a veri professionisti cordiali e competenti come te.
Quindi posso usufruire delle agevolazioni prima casa anche sull' altra a patto che non sia delle categorie da te indicate (e che venga acquistata entro 1 anno dalla vendita precedente), ho capito bene?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Di fatto, se il livello degli argomenti e' quello che hai esposto negli ultimi tempi, ti confesso che l'attrattiva e il divertimento, di tenzonare con te negli argomenti, sta sempre più venendo meno.
Bravissimo, ignorami
Divertiti con qualcun'altro al tuo livello, e regala le tue perle a qualcuno a cui interessano.
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Bravissimo, ignorami
Divertiti con qualcun'altro al tuo livello, e regala le tue perle a qualcuno a cui interessano.

Se la lusinga e' dolce la verita' e' amara.

A ragion veduta, sono le tue di perle dolci e sagge, a trovare soggetti golosi ed interessati:

apprezzo il tuo approccio ed i tuoi consigli, di sicuro mi affideró a veri professionisti cordiali e competenti come te.

buona ricerca !

AUGURI e BUON INCASTRO.

28783.jpg
 
Ultima modifica:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
io cercavo in zona diciamo centrale un ultimo piano sui 100mq con grande terrazzo o soluzione indipendente con giardino (quest ultima meno probabile da trovare vicino al centro). Non mi piacciono le soluzioni moderne di totale open space cucina a vista "in salotto".

Stai cercando una casa difficile da trovare, ne sarai consapevole, spero...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
IO lavoro al Navile e in un intervento di nuova costruzione, ma i grandi terrazzi non ci sono o costano un putiferio....

Dipende molto dal tuo budget.
 

newfeel

Membro Attivo
Privato Cittadino
IO lavoro al Navile e in un intervento di nuova costruzione, ma i grandi terrazzi non ci sono o costano un putiferio....

Dipende molto dal tuo budget.
Credo di aver capito, sono quelle costruzioni vicino al lame.
Nel caso dovessi gestire anche altre zone/occasioni magari ti scrivo budget in privato .
Tipo anche quella zona nel primo tratto di via erbosa, saliceto, via corticella più vicino a pzza unità insomma.
Si le nuove costruzioni hanno prezzi allucinanti per metrature risicate..lo so bene.. 3200/3400mq
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto