1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gialluc

gialluc Membro Attivo

Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    ho un dubbio sull'utilizzo del modello RLI per annualità successiva (intendo il rinnovo del secondo anno di locazione).

Va compilato? Precedentemente effettuavo il solo pagamento con F23 senza consegnare nulla all'AdE.

aspetto pareri ed auguro a tutti buona Pasqua.

2. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    solo pagamento con f.23 per ora, salvo nuove disposizioni da parte dell'ade che sono in programma

3. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    ... tenendo presente che fisicamente il modulo F23 sta andando in pensione, sostituito da un nuovo modulo (F24 Elide?)

4. gialluc

gialluc Membro Attivo

Privato Cittadino
    f23 elide natutalmente...occorre consegnarlo anche all'AdE

5. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    C'è qualcune del forum che riesce a mettere il mod. f23 elide editabile, non in pdf

6. gialluc

gialluc Membro Attivo

Privato Cittadino
    io lo ho...se vuoi posso inviartelo

7. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    Se riesci ad postarlo nel forum potrebbe servire anche ad altri ciao, l'importante che sia editabile ciao

8. gialluc

gialluc Membro Attivo

Privato Cittadino
    eccolo...

Files Allegati:

A maresa piace questo elemento.
  9. Irene1

Irene1 Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Scusate, ma perché non usate RLI con la procedura del pagamento annualità successiva?
    Da quando in qua è obbligatorio consegnare il versamento all'AdE, che non sia la proroga?
    Comunque se volete compilare un F23 basta andare sul sito dell'agenzia dell'Entrata, c'è la possibilità di compilare il modulo passo per passo fino alla stampa del modulo.

A ingelman piace questo elemento.
  10. gialluc

gialluc Membro Attivo

Privato Cittadino
    io utilizzo f23 elide per alcuni contratti che non ho caricati sul sito AdE in quanto molto vecchi...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina