1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag:
  1. PieroT

    PieroT Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno,
    sono nuovo del forum, sono un privato cittadino.
    Vorrei chiedervi con quali dati vanno valorizzati i campi durata da - a per effettuare una registrazione di annualità successive col nuovo RLI telematico. Nel vecchio modello RLI non venivano chiesti l'importo annuale e la durata. Questo mi crea confusione. Se qualcuno sa potrebbe aiutarmi?
    Grazie anticipatamente
    Piero
     
  2. lori2

    lori2 Membro Ordinario

    Amministratore di Condominio
    la novità di oggi è che per fare ad esempio una proroga contratto abitativo già in cedolare bisogna ricompilare laparte della sezione1 la durata-dal al- originaria del contratto,importo canone a epoi ricompilare per intero anche le sezioni B C D e poi si va al riepilogo. Ogni mese un'incognita nuova... buon lavoro a tutti
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi