tatore67

Membro Attivo
Privato Cittadino
gli altri rogiti mi permettevano di consultare gli atti praticamente in simultanea. Ma è doveroso dirvi che mentre scrivevo qui, lamentandomi della latenza della registrazione dell'atto, ebbene l'atto è disponibile.
E' stato registrato ieri. Era doverosa questa postilla.
Grazie come sempre a tutti
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Intanto complimenti 🍾🍾
Non sapevo dove fosse, e sono andata a vedere ; devono essere bei posti, almeno dalle foto !!!
A parte scherzi, mio cugino ne regala una da quelle parti, un cielo terra completamente da ristrutturare, come piacciono a te!

Lago del Salto che sta lì vicino.

La regala veramente, c'è solo da sistemare un po' di carte (qualche successione).

Se può interessarti ti mando le foto.

Io non la prendo perchè non mi piacciono le case di villeggiatura, per me sono sempre scocciature: c'è sempre qualcosa da sistemare, e io son pigro :D

Come investimento non penso convenga, perchè la ristrutturazione costa più di quanto vale la casa, io ti ho avvisato :D
 

brina82

Membro Storico
Professionista
gli altri rogiti mi permettevano di consultare gli atti praticamente in simultanea. Ma è doveroso dirvi che mentre scrivevo qui, lamentandomi della latenza della registrazione dell'atto, ebbene l'atto è disponibile.
E' stato registrato ieri. Era doverosa questa postilla.
Grazie come sempre a tutti
In simultanea intendi almeno il giorno dopo, immagino...

L'atto è disponibile nel senso che la trascrizione era disponibile anche oggi pomeriggio: quando hai fatto le visure ipotecarie?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Un Notaio scaltro e prudente trascrive prima possibile e non attende.
Se io fossi un Notaio trascriverei inviando la nota immediatamente dopo latto e smetterei di fare l'Agente immobiliare :giocherellone:

Io sono residente a Roma, e ho due proprietà a Roma
Tenere due proprietà a Roma è la cosa più sbagliata che esiste, fossi in te una la venderei :fico: se ti dovesse servire un Agente bravo ne conosco uno .......

Carpe Diem oggi è il tuo giorno fortunato approfittane :giocherellone:

Scherzo ovviamente .........
Mio Nonno diceva sempre, compra finchè puoi ma se hai due case a Roma una mettila in vendita, bisogna far sì che il mercato si muova :risata:
 

tatore67

Membro Attivo
Privato Cittadino
Un Notaio scaltro e prudente trascrive prima possibile e non attende.
Se io fossi un Notaio trascriverei inviando la nota immediatamente dopo latto e smetterei di fare l'Agente immobiliare :giocherellone:


Tenere due proprietà a Roma è la cosa più sbagliata che esiste, fossi in te una la venderei :fico: se ti dovesse servire un Agente bravo ne conosco uno .......

Carpe Diem oggi è il tuo giorno fortunato approfittane :giocherellone:

Scherzo ovviamente .........
Mio Nonno diceva sempre, compra finchè puoi ma se hai due case a Roma una mettila in vendita, bisogna far sì che il mercato si muova :risata:
Ma figurati, è una casa che ho affittato e un box auto, che utilizzo perché il parcheggio nella mia zona è una chimera. L'altra è una casa a Rieti, che costa meno del box auto a Roma. Quindi sono sì investimenti, ma li utilizzo eccome...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto