Allora ho sentito l'agenzia. Imputano l'errore al tecnico per la tripla lentezza nelle pratiche. Martedì è arrivato il documento mancante da parte del comune, pare che il geometra abbia inviato il tutto solo venerdì e adesso attendono le cartine aggiornate dalla agenzia delle entrate.
Ora l'agenzia dice che potrebbero arrivare anche subito, perché vengono inviate in automatico.
M
Ma sé entro lunedì alle 9.30 non arrivano servirà spostare l'atto notarile.
Ho già manifestato l'intenzione di chiedere 100 euro al di, specificando di non volermi avvallare dell'aiuto del avvocato, adesso per sicurezza oggi invieremo una PEC all'agenzia e cercheremo di inviarla ai venditori specificando che causa di una loro mancanza probabilmente non avremo i tempi tecnico per chiudere l'istruttoria, anche il presenza di una delibera favorevole.
Ovviamente non si può presentare una data, come mi ha confermato la banca, perché sé non si rogitasse al 30 dovranno ripresentare i conteggi dell'amministratore e della finanziaria che ha ij mano il loro mutuo.
Sono insolventi verso la banca che ha ceduto il credito, che al condominio, il tutor scoperto soltanto settimana scorsa.