P

PROGETTO_CASA

Ospite
Certo. A Santarcagelo di Romagna, nella piazzetta dietro il comune. Famosissimo per la tagliatella (per molti una delle più buone della Romagna) ma anche per il coniglio in porchetta (con buona pace di Rosa! :D). Ho abitato a Santarcangelo per un paio di anni!

I miei genitori ci andavano dagli anni '60 quando ero piccolo, io ci passo quando posso, un ricordo indimenticabile ed un piacere sempre vivo.
Altro bel posto da cui manco da anni è il "belsit" che certamente conosci.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
I miei genitori ci andavano dagli anni '60 quando ero piccolo, io ci passo quando posso, un ricordo indimenticabile ed un piacere sempre vivo.
Altro bel posto da cui manco da anni è il "belsit" che certamente conosci.

Ho cercato su internet, perchè il nome non mi diceva niente. Io l'ho sempre chiamato "La Terrazza" o "Le Terrazze". Non mi chiedere perchè!
gabicce-mare.jpg

Da Gabicce Monte (e da questo ristorante soprattutto!) si gode di una delle viste più panoramiche della Riviera, particolarmente suggestiva al calare del sole.
Più informale ed economico del "Posillipo", è un locale dove si può mangiare anche semplicemente una buona pizza.
La stranezza? Nelle giornate di pienone non accettano le prenotazioni!
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
CATTOLICA: nasce la gelateria fai da te!
qwFVrF51AGURNwUUeMi-uRD0B8trsRgT2fcqZ4DF-MHMcbC77VP5XRLiAeq5Qa5oTVISP_YYJmtSxHMIuADgPV6n0ovnpRsGXfW9s-9uDNm0Zmb_ZD4LrSBmHiLA1gwRCEnm2eCQa5DLPU9BDoZA_oHKMtvOcU49QiTLpXS5g7GWIRe_hkCsSPCSQ3Q8AAvbysQdcmwHdZAIuSQDfg=s0-d-e1-ft

Spesso la tristezza che accompagna la scoperta di una sola amarena nel barattolino della Spagnola può bastare a rovinarvi il giusto godimento di un buon gelato. E quando si scopre l'assenza anche di quell'unica lucida rosseggiante squisitezza...

Se capitate a Cattolica, niente paura.
E' sufficiente fare una capatina alla Gelateria Fai Da Te, all'interno della quale potrete comporre in assoluta libertà la vostra coppetta o vaschetta di gelato.
Niente più limiti alla vostra creatività: praline di cioccolato, frutta fresca, candita, sciroppata, smarties, guarnizioni al caramello, cioccolato fondente, bianco, al latte, granella di croccante, meringa...

Se fossi in voi comincerei a programmare il prossimo fine settimana!

se ci dovessi fare un salto... io giorno dopo tornerebbero a fare la gelateria "tradizionale".
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ho cercato su internet, perchè il nome non mi diceva niente. Io l'ho sempre chiamato "La Terrazza" o "Le Terrazze". Non mi chiedere perchè!
gabicce-mare.jpg

Da Gabicce Monte (e da questo ristorante soprattutto!) si gode di una delle viste più panoramiche della Riviera, particolarmente suggestiva al calare del sole.
Più informale ed economico del "Posillipo", è un locale dove si può mangiare anche semplicemente una buona pizza.
La stranezza? Nelle giornate di pienone non accettano le prenotazioni!

Ottima la piadina, un posto molto informale ma estremamente romantico la sera
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Il Conero! Sirolo e Numana le sue due perle!
Sì, non si tratta di Romagna, siamo oltre Ancona.
Un consiglio: da evitarsi durante i ponti primaverili, Pasqua e Pasquetta!

Anche queste sono località bellissime ma forse sono imparziale perché c'è nato quel tignoso di mio figlio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto