Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In realtà noi siamo un vero e proprio miscuglio.
Io nato a Livorno, mio padre a Rapallo, mia madre e mia sorella ad Ancona.
Nonna materna di Modena, nonna paterna di Mirandola di Modena, nonno materno di Ancona e paterno di Moneglia. Quasi tutta l'infanzia e l'adolescenza trascorsa in Sardegna!


@CheCasa! , ce la giochiamo...

Io nata a Napoli, mio fratello a Catania, mia madre a Santa Maria Capua Vetere (CE), mio padre ad Ancona, i nonni materni ad Ariano Irpino (AV), mio nonno paterno nato a Torino e la nonna paterna a Bologna...

Io ho visssuto a Napoli, Roma, Catania, Roma di nuovo, Cagliari, Genova e Bologna....
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
pista riccione.jpg

Una pista di pattinaggio lunga... un viale.
E che viale!
Parliamo di Riccione e del Viale Ceccarini che, per le feste natalizie, è stato ricoperto di ghiaccio. Una pista di pattinaggio lunghissima che parte poco oltre il sottopassaggio della ferrovia per arrivare all'incrocio con Viale Nievo.
Questo l'evento su cui punta l'amministrazione della Perla Verde per le feste di fine anno, realizzando una delle strutture nel suo genere tre le più grandi d'Europa.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Vedi l'allegato 9594
Una pista di pattinaggio lunga... un viale.
E che viale!
Parliamo di Riccione e del Viale Ceccarini che, per le feste natalizie, è stato ricoperto di ghiaccio. Una pista di pattinaggio lunghissima che parte poco oltre il sottopassaggio della ferrovia per arrivare all'incrocio con Viale Nievo.
Questo l'evento su cui punta l'amministrazione della Perla Verde per le feste di fine anno, realizzando una delle strutture nel suo genere tre le più grandi d'Europa.

Certo che se in Romagna sfondate anche d'inverno siete dei fenomeni da ammirare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto