Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma il cro è legato ad un'operazione. È il nome di quella distinta che è stata avviata in data alle ore x a favore di tizio e caio per questo importo. Su dai.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
beh, certo: se chiedi alla banca, questa ti può dare gli estremi.
ma non è che, con il solo CRO, puoi ricavere "in autonomia" i dati dell'operazione...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
In atto viene allegato un foglio A4 dove c'è il cro e l'operazione con gli importi. Questo documento viene guardato con la lente d'ingrandimento. A quel numero corrisponde l'operazione.
Certo che se digito quel numero sul cellulare non risponde nessuno ... Oppure chi lo sa!
 

marco231

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Beh, sull'atto è riportato che lui (privato) dà delega irrevocabile a tot banca di mandarmi tot fondi tramite mutuo pre-deliberato...questo è quindi "meglio" di un cro?
 

mmic

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma il cro è legato ad un'operazione. È il nome di quella distinta che è stata avviata in data alle ore x a favore di tizio e caio per questo importo. Su dai.

beh, certo: se chiedi alla banca, questa ti può dare gli estremi.
ma non è che, con il solo CRO, puoi ricavere "in autonomia" i dati dell'operazione...

La mia banca verifica i dati del CRO 48 ore dopo l'ordine, prima posso solo controllare che il CRO esiste e la sua correttezza formale, non so se voi abbiate sistemi diversi.

Io darei le chiavi quando vedo il denaro, o quando la banca garantisce il tutto
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sono procedure abbastanza complesse. Non puoi tornare indietro se non con la complicità del direttore che conferma l'operazione. Poi non so.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
In atto viene allegato un foglio A4 dove c'è il cro e l'operazione con gli importi. Questo documento viene guardato con la lente d'ingrandimento. A quel numero corrisponde l'operazione.
Certo che se digito quel numero sul cellulare non risponde nessuno ... Oppure chi lo sa!

si, ma il cro ce l'hai solo una volta fatto il bonifico.
se questi prima fanno l'atto e poi il bonifico, in atto il cro non ce l'avranno mai :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto