1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. pierpaolo caria

pierpaolo caria Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Salve a tutti, sono Paolo, la mia agenzia si trova in Sardegna e precisamente a Sassari. Mi occupo di immobili residenziali e turistici prevalentemente nel Nord Sardegna. Non esitate a contattarmi per qualunque esigenza.
    Saluto tutti, sperando in futuro in una proficua e duratura collaborazione.

A topcasa piace questo elemento.
  2. mariluz

mariluz Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ciao paolo mi presento io sono mariluz vannimartini e sono di leonessa provincia di rieti. Ho un agenzia immobiliare in piazza e mi occupo di compravendita,mutui e servizi immobiliari.E'la prima volta che partecipo a questo servizio e sono contenta di poter condividere problemi e soluzioni riguardo la mia attivita' con altri utenti. per qualsiasi cosa potete contare su di me.ciao mariluz

3. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Paolo benvenuto approfitterò di sicuro della tua disponibilità. Nel frattempo buon lavoro.
    ciao Catia

4. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Mariluz, benvenuta spero di instaurare un bel rapporto con te ! Buon lavoro ... ciao Catia

5. pierpaolo caria

pierpaolo caria Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Re: Risalve a tutti

Il mio numero di iscrizione al ruolo è il 28. Ringrazio per le cortesi risposte pervenute.

6. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Benvenuti a tutti :)

7. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, ci si legge nel forum :D

g

8. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    io sono di Modena maa conosco Sassari ho vissuto due anni ad Oristano ed ogni week end ero a sassari e ad Alghero.,

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina