pierpaolo caria

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti, sono Paolo, la mia agenzia si trova in Sardegna e precisamente a Sassari. Mi occupo di immobili residenziali e turistici prevalentemente nel Nord Sardegna. Non esitate a contattarmi per qualunque esigenza.
Saluto tutti, sperando in futuro in una proficua e duratura collaborazione.
 

mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao paolo mi presento io sono mariluz vannimartini e sono di leonessa provincia di rieti. Ho un agenzia immobiliare in piazza e mi occupo di compravendita,mutui e servizi immobiliari.E'la prima volta che partecipo a questo servizio e sono contenta di poter condividere problemi e soluzioni riguardo la mia attivita' con altri utenti. per qualsiasi cosa potete contare su di me.ciao mariluz
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
pierpaolo caria ha scritto:
Salve a tutti, sono Paolo, la mia agenzia si trova in Sardegna e precisamente a Sassari. Mi occupo di immobili residenziali e turistici prevalentemente nel Nord Sardegna. Non esitate a contattarmi per qualunque esigenza.
Saluto tutti, sperando in futuro in una proficua e duratura collaborazione.
Ciao Paolo benvenuto approfitterò di sicuro della tua disponibilità. Nel frattempo buon lavoro.
ciao Catia
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mariluz ha scritto:
ciao paolo mi presento io sono mariluz vannimartini e sono di leonessa provincia di rieti. Ho un agenzia immobiliare in piazza e mi occupo di compravendita,mutui e servizi immobiliari.E'la prima volta che partecipo a questo servizio e sono contenta di poter condividere problemi e soluzioni riguardo la mia attivita' con altri utenti. per qualsiasi cosa potete contare su di me.ciao mariluz
Ciao Mariluz, benvenuta spero di instaurare un bel rapporto con te ! Buon lavoro ... ciao Catia
 

topcasa

Membro Storico
Salve a tutti, sono Paolo, la mia agenzia si trova in Sardegna e precisamente a Sassari. Mi occupo di immobili residenziali e turistici prevalentemente nel Nord Sardegna. Non esitate a contattarmi per qualunque esigenza.
Saluto tutti, sperando in futuro in una proficua e duratura collaborazione.
io sono di Modena maa conosco Sassari ho vissuto due anni ad Oristano ed ogni week end ero a sassari e ad Alghero.,
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto