siseph

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti.
Ho 47 anni e vivo in Sardegna, ho frequentato il corso per Agente Immobiliare concluso ad aprile di questo anno. Cercavo su internet dei test on-line visto che ho quasi finito di studiare tutto il programma e dopo un lungo peregrinare ho trovato questo forum che mi ha regalato dopo 2 minuti quello che cercavo!! Ma grazie!!
Ho dato anche uno sguardo in giro e penso che verrò qui spesso in visita dati gli argomenti interessanti e il confronto attivo che vi si svolge.
Un saluto
Francesca
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
siseph ha scritto:
Salve a tutti.
Ho 47 anni e vivo in Sardegna, ho frequentato il corso per Agente Immobiliare concluso ad aprile di questo anno. Cercavo su internet dei test on-line visto che ho quasi finito di studiare tutto il programma e dopo un lungo peregrinare ho trovato questo forum che mi ha regalato dopo 2 minuti quello che cercavo!! Ma grazie!!
Ho dato anche uno sguardo in giro e penso che verrò qui spesso in visita dati gli argomenti interessanti e il confronto attivo che vi si svolge.
Un saluto
Francesca

Benvenuta :)
Mi auguro che possa dare il tuo personale contributo anche al forum regionale, così mi dai un mano :triste: .
Ciao e piacere Francesca.
Manlio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto