lorma

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, possiedo a Milano un seminterrato c2 molto bello che non ha i requisiti per diventare c3 (bisognerebbe scavare addirittura un vespaio ed abbassare il pavimento di 9 cm). In quali sanzioni incorro se lo utilizzo personalmente da solo come laboratorio artistico? ho bisogno di sapere con precisione le eventuali sanzioni per valutare se posso rischiare a svolgere lì la mia attività.
Grazie mille
 

federica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Privato Cittadino
Ciao a tutti, possiedo a Milano un seminterrato c2
... In quali sanzioni incorro se lo utilizzo personalmente da solo come laboratorio artistico? ho bisogno di sapere con precisione le eventuali sanzioni per valutare se posso rischiare a svolgere lì la mia attività.

SE!... se non fai odori o rumore, se non lo apri al pubblico o non c' e' via vai infastidente, se non hai dipendenti che domattina fan rogne o vicini invidiosi, impiccioni, rompib...se non causi danni a terzi hai lo stesso rischio di chi fa bricolage in cantina. Praticamente nullo.
I problemi poi diventano altri: dove dichiari di avere la sede operativa, da dove parte la merce fatturata con le bolle, il rischio a portarla fino ad altra sede, chi ti fornisce un telefono..o altri ancora, per es. un abnorme consumo di luce dovuto a macchinari che ti fan scattare controlli incrociati, ecc. Le sanzioni sono diverse a seconda di chi viene e che tipo di infrazione hai compiuto, vai dal vigile che ti contesta l' abitabilita' e ti fa la multa (leggi il regolamento comunale per questo e okkio alla tarsu-tia comesichiama ) all'Ufficio Igiene (idem: regolamento) all'Ufficio del lavoro se hai personale, alla Finanza che ti contesta irregolarita' amministrative. Valutalo con un commercialista.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto