• Creatore Discussione Utente Cancellato 80462
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 80462

Ospite
Raccomandata, i messaggi li mandano per fare gli auguri di natale
Grazie Isabella. Ultima domanda, se l’agenzia mi dicesse di andare in agenzia per firmare il preliminare prima del 10/07 e senza avermi mandato la raccomandata della approvazione del mutuo varrebbe chiaramente come se la comunicazione me la stiano dando a mano al preliminare, corretto?
 
U

Utente Cancellato 80462

Ospite
Andare di persona e firmare è la stessa cosa, se non puoi andare ti fai mandare una raccomandata. Se poi tu non vuoi più vendere allora il discorso diventa un altro
Semplicemente vorrei vendere all’altra coppia che ha già una delibera di mutuo in mano, sono persone che conosco personalmente e visto come si è comportata l’agenzia durante tutta la trattativa se riuscissi a non venderlo tramite loro e non regalargli soldi sarei abbastanza felice
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Grazie Isabella. Ultima domanda, se l’agenzia mi dicesse di andare in agenzia per firmare il preliminare prima del 10/07 e senza avermi mandato la raccomandata della approvazione del mutuo varrebbe chiaramente come se la comunicazione me la stiano dando a mano al preliminare, corretto?
Nelle compravendite non ci si muove per supposizioni; ci sono passaggi da seguire con scrupolo, per evitare problemi.
Per rendere il contratto efficace, deve arrivarti entro il 10/7 la comunicazione formale che il mutuo è stato ottenuto.
Semplicemente vorrei vendere all’altra coppia che ha già una delibera di mutuo in mano, sono persone che conosco personalmente e visto come si è comportata l’agenzia durante tutta la trattativa se riuscissi a non venderlo tramite loro e non regalargli soldi sarei abbastanza felice
Questo sarà anche comprensibile, ma su un sito di agenti immobiliari parlare di "regalare soldi" a proposito di provvigioni non è il massimo.
Comunque mancano 10 giorni, l'altra coppia, se interessata, aspetterà sperando che tu non concluda.
 

Isabella97

Membro Junior
Professionista
Semplicemente vorrei vendere all’altra coppia che ha già una delibera di mutuo in mano, sono persone che conosco personalmente e visto come si è comportata l’agenzia durante tutta la trattativa se riuscissi a non venderlo tramite loro e non regalargli soldi sarei abbastanza felice
Lo hai contattato tu l'agente, non penso che ti abbia puntato la pistola alla tempia. Occorre prendersi le proprie responsabilità
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto