1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Il ministro degli agenti immobiliari Scajola pare se la stia passando male con uno scandalo in atto...
    non è che i mediatori abbiamo mandato qualche strale? ;)

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare

E poi si dice che bisogna incrementare la lotta all'evasione fiscale in campo immobiliare...:^^::^^::^^:
    Chissà se a Scaiola glielo hanno fatto l'antiriciclaggio :applauso:

Silvana

3. Graf

Privato Cittadino
    Scajola si è appena dimesso.

4. Bagudi

Agente Immobiliare
    Ma va' ?????

Eh, ma è tutta "una gogna mediatica", diceva lui :confuso:

Mi piacerebbe vedere una lista di proprietà immobiliare acquistate negli ultimi 10 anni dai nostri eccellenti politici, di destra, di sinistra, di centro e chi più ne ha più ne metta !

Mi sa che al governo resterebbero in pochi :shock::shock::shock: e poi rompono le scatole a noi Agenti Immobiliari che dovremmo fare tutto il lavoro per loro...

Silvana

5. claudio63

claudio63 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    che dite Scaiola sarà passato da un'agente immobiliare per comprare.........

:fico::fico::fico::fico::fico::fico::fico:

6. immpittaro

immpittaro Ospite

se comprava in agenzia scommetto che il preliminare non lo voleva registrare :sorrisone::sorrisone:

7. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    MA no, è passato da un abusivo, per quello ha tolto il ruolo :risata:

8. claudio63

claudio63 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    scusi Ministro, ma ma ma, tutti quei contanti, come faccio, sa l'antiriciclaggio.... bisogna fare gli assegni.....

ASSEGNI? :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

9. Graf

Privato Cittadino
    Il Tribunale di Perugia ha confermato che Scajola non è indagato.
    Ma allora perchè si è dimessoda Ministro?
    Scajola afferma che da dimissionario potrà difendersi meglio, ma se non c'è una causa pendente da cosa di si deve difendere?:domanda::domanda::domanda:

10. Bagudi

Agente Immobiliare

Spero - ma forse sono troppo ottimista - dalla perdita della faccia :^^::risata::risata::risata:
    Silvana

11. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Si è per quello che poi ci ha tolto il ruolo ... l'agente non si è piegato hai suoi sporchi giochetti:sorrisone::sorrisone::sorrisone:

12. alessandra

alessandra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ... Forse qualche agente immobiliare lo avrà "pensato" intensamente in questo ultimo periodo !...dopo la cancellazione del Ruolo:sorrisone: ... chissà !!!
    Alessandra

13. pieromeloni

pieromeloni Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Che vergogna..... A noi Agenti Immobiliari Ci colpiscono come possono e siamo senza difesa... E loro.... Fanno quello che vogliono..... Spero che il conto sia salato come merita...

14. Bagudi

Agente Immobiliare
    Tu credi ? :risata::risata::risata::risata:

Silvana

15. pieromeloni

pieromeloni Membro Attivo

Agente Immobiliare
    no, non credo, spero... ma visto che sono loro le pecore nere...insabbiano tutto e nn pagherà neppura un centesimo....

16. Bagudi

Agente Immobiliare
    Non solo, ma invocherà di nuovo la "gogna mediatica" a cui lo stanno sottoponendo...:shock:

Del resto, quando uno è così fortunato che qualcuno - senza neanche metterlo al corrente :^^: - gli paga due terzi della casa, è giusto che si ritenga diffamato, no ? :applauso:

Silvana

17. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Una volta si diceva che "la moglie di Cesare deve essere al di sopra di ogni sospetto", e gli uomini che rivestivano cariche pubblche si dimettevano "per meglio tutelare la loro onorabilità"!
    Però è successo taaaaanto tempo fa, pensate che allora l'essere Ministro o cose del genere veniva interpretato come un servizio che si prestava alla collettività! :shock: :disappunto::disappunto::disappunto:

;)

18. Graf

Privato Cittadino
    Se è così, allora Scajola è un signore dall' antica dignità.
    Vogliamo concedergli l'onore delle armi? :fico:

19. alf

alf Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Se ce qualcuno di animo cosi gentile che voglia comprarmi un immobile a mia insaputa, che lo faccia pure, ma io non ho intenzione di dimettermi!
    Se vuole i miei dati per il rogito che mi contatti pure !
    P.s. possibilmente in centro e con garage di pertinenza!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina