sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A questo punto fai bene!
Peró e assurdo che dobbiamo fare queste cose per avere quello che ci spetta di diritto ovvero il compenso per il nostro lavoro!
 

samantafra

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se rogitano prima di mandar una lettera da parte dell'avvocato, invia una lettera raccomandata a tuo nome ad entrambi in modo tale da proporre l'accordo preventivo e non procedere per vie legali. E' giusto che entrambi paghino la loro parte. Puoi consultarti con l'avvocato sul testo.
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ragazzi vi aggiorno:
L acquirente scavalcatore si e informato bene sulle normative che regolano la nostra professione...
e venuto quindi in ufficio per spiegarci la situazione, ed abbiamo fatto il conpromesso!
Bene! Ogni tanto un lieto fine! :D
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
L acquirente scavalcatore si e informato bene sulle normative che regolano la nostra professione...
Mi fai venite voglia di preparare un riassunto di leggi e sentenze che regolamentano la nostra professione..
Così .. A livello informativo.

Da far firmare tra un incarico ed un modello privacy

Ps
La voglia di fare questo riassunto mi è comunque venuta settimana scorsa quando l'ultimo cliente della giornata ha ironicamente storpiato il modello privacy in modello "prOvacy"..

Lapsus Froidiano?
:cauto:
 

axxo80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve, io il foglio di visita lo faccio firmare sempre, però capita con clienti un pò ignoranti e retrò, che non intendono firmare un bel niente. Spiego loro che non è assolutamente vincolante all'acquisto o locazione e solo un mezzo per far vedere il lavoro svolto al proprietario. Ma niente non firmano. A volte li faccio passare dall'ufficio per la compilazione prima della visita, ma capita di visionare e poi firmare. Come vi comportate voi quando non intendono firmare?
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Potresti far firmare il proprietario dell immobile.
Io quando mi capita di lavorare senza esclusiva, faccio firmare al proprietario un foglio in cui lui dichiara di autorizzarmi ad effettuare in data..... una visita nell immobile di sua proprieta sito in.... Con i sig.ri acquirenti tizio/caio.
Credo che possa velere quanto un foglio visita.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto