alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Ecco Alessandro, infatti era quello che volevo sottolineare a Rosa, dici bene tu, semmai l'agenzia che ha preso l'incarico e non chi mi ha aperto il cancello doveva chiedermi la parcella. Ed ecco perché continuo a sostenere, che qualcosa che li porta a non avermi chiesto da subito la parcella ci sarà. Perché quella diffida che ho ricevuto oltre un mese fa è la prima e la sola, poi hanno tentato un approccio con il mio avvocato per telefono e poi ancora nulla. Questo mi fa credere che la promessa da me firmata con l'intestazione di una delle due agenzie, è stato un abuso ed un errore di valutazione, non credevano che sarei andato fino in fondo. Ed invece ci vado eccome.
No,
P.s.per desistere intendevo farmi rappacificare non altro ehhh.[DOUBLEPOST=1394598470,1394598218][/DOUBLEPOST]In oltre dimenticavo il REA che cos'è?
Repertorio economico amministrativo dove devono essere iscritte tutte le partite IVA, agenti immobiliari compresi che hanno, come tutti, un codice specifico. Dalla camera di commercio puoi verificare se sono abilitati alla professione.
 

cicciocolosso

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non ho capito ponz cosa intendi dire. Anche perché credo che la mia storia lai letta tutta vero?[DOUBLEPOST=1394637445,1394637206][/DOUBLEPOST]OK Alessandro verifichero appena possibile anche questo. Ma alla c.c. è iscritta ed e in liquidazione mi e risultao. uote="alessandro66, post: 370806, member: 10536"]No,

Repertorio economico amministrativo dove devono essere iscritte tutte le partite IVA, agenti immobiliari compresi che hanno, come tutti, un codice specifico. Dalla camera di commercio puoi verificare se sono abilitati alla professione.[/quote]
Ok
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
L'incarico non conta nulla, mai, niente di niente, non ha valore, è carta straccia, serve solo a sprecare alberi se si parla di diritto alla provvigione, che nasce da altro. ;)

Questo non mi torna, è roba di scuola che magari non interessa nemmeno il caso specifico ma quella frase, per come la dici, non ha valore.
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
L'incarico non conta nulla, mai, niente di niente, non ha valore, è carta straccia, serve solo a sprecare alberi se si parla di diritto alla provvigione, che nasce da altro. ;)
Questo non mi torna, è roba di scuola che magari non interessa nemmeno il caso specifico ma quella frase, per come la dici, non ha valore.


Ponz....ti sei perso un pezzo...la prima proposta è stata fatta sul modulo dell'agenzia che ha preso l'incarico...l'agenzia e/o l'agente che ha fatto vedere l'immobile non compare in nessun documento...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ponz....ti sei perso un pezzo...la prima proposta è stata fatta sul modulo dell'agenzia che ha preso l'incarico...l'agenzia e/o l'agente che ha fatto vedere l'immobile non compare in nessun documento...
Infatti ho detto che magari non c'entrava.. è la frase in se che mi ha portato fuori.
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Non ho capito ponz cosa intendi dire. Anche perché credo che la mia storia lai letta tutta vero?[DOUBLEPOST=1394637445,1394637206][/DOUBLEPOST]OK Alessandro verifichero appena possibile anche questo. Ma alla c.c. è iscritta ed e in liquidazione mi e risultao. uote="alessandro66, post: 370806, member: 10536"]No,
In liquidazione significa che stanno chiudendo...falli cuocere a fuoco lento...si ottiene uno spezzatino prelibato!
Repertorio economico amministrativo dove devono essere iscritte tutte le partite IVA, agenti immobiliari compresi che hanno, come tutti, un codice specifico. Dalla camera di commercio puoi verificare se sono abilitati alla professione.
Ok[/quote]
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto