kr7

Membro Junior
Privato Cittadino
E, cosa che mi ha riempito il cuore, ho informato alcuni miei clienti che non sono più nel franchising ma sono passato ad una grossa agenzia della città e tutti - tutti - mi hanno fatto i complimenti per come lavoro e che mi vedevano "sprecato".
Magari sono frasi di cortesia, però mi hanno reso molto felice.
 

kr7

Membro Junior
Privato Cittadino
Aggiornamento: per gusto personale sono andato a fare zona in una in una zona (passatemi il gioco di parole) che prima mi era inibita, praticamente nel raggio di 300 metri dall’agenzia dove lavoravo: ho trovato 25 cose da approfondire di cui sono certo, in agenzia non sapevano nulla. E vabbè.
 

kr7

Membro Junior
Privato Cittadino
Uppo il post per aggiornare gli affezionati e per lasciare traccia del mio vissuto ai futuri avventurieri del forum.

Ho pensato al film “the wolf of Wall street”, esattamente alla parte di prendere una cosa per poveri e portarla ai ricchi.

Ho fatto zona in un perimetro “ricco” della mia città, roba che la cosa più scarsa si vende 2k al mq (per me utopia lavorare su cose del genere fino a due settimane fa).

“Trovata una primizia” citando lupo Pyer, trovate altre da sviluppare. Tempo totale investito? 4 ore circa.

Fate zona, fate zona, fate zona. Fatta bene, con feroce curiosità e metodo.
 

kr7

Membro Junior
Privato Cittadino
È tutta da vedere, certo, concordo con voi.
Ma vedere che posso farcela ad alzare l’asticella a livello siderale beh, un orgasmo quando mi hanno dato l’ok a vedere la primizia per decidere il da farsi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto