mrsmaisel

Membro Junior
Privato Cittadino
Quali sono i diritti del compratore se decide di non farsi fornire del materiale (la ringhiera nel mio caso) da un fornitore specifico indicato dal costruttore?
Posso chiedere al costruttore i soldi previsti per quel fornitore e sceglierla dove mi pare?

Grazie
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dovresti spiegare meglio la situazione e il problema che hai con la ringhiera

In primis occorre sapere se ti stanno costruendo una casa singola o no, cosa hai firmato per quanto riguarda gli impegni dell'acquisto, ecc ecc...

Di certo i diritti di scelta del materiale devono essere già stati previsti, mica si può pensare di cambiare eventuali accordi a proprio piacimento
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Quali sono i diritti del compratore se decide di non farsi fornire del materiale (la ringhiera nel mio caso) da un fornitore specifico indicato dal costruttore?
Posso chiedere al costruttore i soldi previsti per quel fornitore e sceglierla dove mi pare?

Grazie
Hai firmato un capitolato, se non lo rispetti paghi tutto quello che non è contemplato . Spiega meglio.
 

mrsmaisel

Membro Junior
Privato Cittadino
Sto comprando una casa in costruzione. Non ho firmato alcun capitolato perché non esiste, non è stato fatto.
 

mrsmaisel

Membro Junior
Privato Cittadino
Sto comprando significa che abbiamo fatto compromesso. Mi ha mandato materiali da scegliere presso piu fornitori con prezzi di riferimento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto