indio!

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cari colleghi sto per iniziare questa affascinante attivita' e quindi anche la famigerata "zona".A fronte della vostra esperienza vi chiedo se avete qualche suggerimento da condividere per farla nel miglior modo possibile e se avete un prestampato ( o file) da inviarmi per avere chiaro quali sono gli elementi essenziali da raccogliere con i clienti.Vi ringrazio anticipatamente e buoni affari a tutti!!:ok:

Per fare la " zona " intendo scegliersi una zona operativa e lavorare su quella e solo quella.Perche' tu no hai mai provato questa tecnica di lavoro?

Ora ho capito; probabilmente questa tecnica ha delle derivazioni di frachising, ormai sono 27 anni che faccio questo lavoro e la "zona" è venuta da sola nel senso che la mia attività è fortemente radicata dove ho l'ufficio (cittadina di circa 30.000 abitanti) per motivi di conoscenza del mercato e di ottimizzazione dei tempi di lavoro ;);););););) se per fare un appuntamento a 30 km di distanza devo sprecare almeno 2 ore del mio tempo penso proprio che il gioco non valga la candela ;););););) Non ho una scheda specifica ne uso una dove annoto tutte le catteristiche della zona e dell'immobile ;);)

Buona fortuna, in questo momento io riesco a lavorare solo perchè ho clienti sparsi in tutta la città con tipologie di immobili diverse altrimenti.....

scusate posso fare una battuta?
quando ho letto fare la zona mi è venuto in mente un cagnolino che fa pipì per segnare la zona.....:hi::roll:
Non voletemene, ma oggi è una giornata particolarmente tediosa....
In quanto a zona anche io lavoro non solo in tutta la città ma anche nell'interland

OT
a me ricordava la famosa BI-zona di lino banfi ed il suo 5 - 5 - 5

Mitico Oronzo Canà ..
600full-l%27allenatore-nel-pallone-poster.jpg

/OT

La "zona" è una stravagante invenzione dei franchising per setacciare la città e per far consumare le suole ai ragazzini in abitino cresimale.
Lascia perdere queste stupidaggini e vai dove ti porta la notizia sulla vendita o sull'affitto dell'immobile.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro