quando dici bischerate ti distingui, sei esattamente come coloro che ti diverti a sfottere: un silano.
Un venditore di fumo, al contrario. I discorsi vanno fatti in maniera seria, con conoscenza della materia.
Io non mi permetto mai di parlare di come dovrebbe esser fatto il cinema, ti sei accorto?
Se capisci cosa intendo, comprenderai che anche quello che professi da tempo è un assurdo, avendoti spiegato che non può esistere un mercato immobiliare dove il listino è indiscusso, indiscutibile e perfetto... se non nei sogni.
Ti ho anche ben spiegato, con esempi, da anni, che se il mercato fosse davvero controllato dagli agenti oggi sarebbe molto ribassato. Noi non controlliamo, lo aiutiamo a girare.
C'è differenza, che uno con un minimo di cervello capisce immediatamente. Per il resto c'è mastercard: ti concedo l'ultima parola, così potrai dormire tranquillo, nel frattempo torno a vedere il film (senza far critiche su come doveva esser la fotografia, non capendoci nulla... io so di cosa parlare e quando ascoltare)