brina82

Membro Storico
Professionista
Abbiamo fatto accesso agli atti,la quale ha dimostrato che i garage non solo non sono ante 67,ma i proprietari hanno cercato di sanarli nel 2015 salvo poi alla richiesta di documenti del comune annullare il tutto.
E non compaiono in nessuna scia,dia, salvo nell'ultima scia in cui aspettano ancora l'esito in cui vengono rappresentati i garage con la dicitura "dichiarati ante 67 nel precedente rogito".
Il mio geometra e legale hanno detto che devono dimostrare la legittimità come da articolo 9 bis del testo unico.
E udite udite...mi hanno fatto scrivere dal loro legale che ho 10 gg per presentarmi al rogito😅
Pagherei il Notaio per mandare (in 5 minuti, quanto costerà, qualche 100euro?) una semplice PEC al loro Avvocato indicando le motivazioni dell'impossibilità di rogitare, e fine della storia.
 

mattysimo

Membro Junior
Privato Cittadino
Il notaio mi ha detto che se arriva raccomandata gli risponde picche,secondo il mio legale stanno facendo il giochino di chiamarmi a rogito per poi chiedere risoluzione perche non mi sono presentato.
Poi voglio vedergli fare La RRE su che basi,poiché da preliminare devono consegnarla all'atto😌
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Il notaio mi ha detto che se arriva raccomandata gli risponde picche,secondo il mio legale stanno facendo il giochino di chiamarmi a rogito per poi chiedere risoluzione perche non mi sono presentato.
Il notaio lo sceglie di norma l'acquirente quindi tu.

Io mi muoverei subito contattando il Notaio per fargli mandare la PEC il prima possibile, con la richiesta della documentazione necessaria a fare il rogito.

Oppure manderei email al Notaio chiedendo quali sono i documenti necessari e rigiri l'email a loro.

L'ultima comunicazione di impossibilità di rogito la farei mandare dal Notaio al loro Avvocato, ma tramite PEC.

La relazione è obbligatoria nella tua Regione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto