1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Piccola ma salutare provocazione.
    Adesso, cari agenti immobiliari, mettetevi comodamente sdraiati sul lettino dello psicanalista, chiudete gli occhi ed elencate senza riserva i cinque buoni e decisivi motivi perché i clienti debbano preferire la VOSTRA agenzia immobiliare alle migliaia di altre che esistono in Italia.
    Perché, Voi chi siete?
    Perché, chi Vi credete di essere?
    Perché la Vostra agenzia è così speciale tanto che, i clienti, la debbano assolutamente anteporre a quelle di tanti vostri colleghi che, magari, postano, persino, su Immobilio?

A leolaz piace questo elemento.
  2. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io invece metterei un lettino fuori dall'agenzia con un questionario con punteggio in base al punteggio la porta si apre.
    Perché dobbiamo essere noi gli analizzati?

A leolaz piace questo elemento.
  3. leolaz

leolaz Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Graf certo che se scrivi su immobilio alle due e mezza di notte forse sei tu da analizzare :^^:.
    A parte gli scherzi, il tuo post assomiglia molto alle domande che si pongono (e ci pongono, ovviamente a pagamento) i vari motivatori/trainer tanto amati dall'amico @Antonello :risata:

A Bagudi piace questo elemento.
  4. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Mi dispiace ma io sò io
    e voi non siete un ...
    (Alberto Sordi - il Marchese del Grillo)​

A euromaila piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina