Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Avete cenato?
La cena è stata di vostro gradimento?
Sì? OK.
Adesso, proprio in quel momento, mettetevi comodamente sdraiati sul divano del vostro salotto, chiudete gli occhi ed rivelatemi l'unico decisivo motivo perché i clienti debbano preferire la VOSTRA agenzia immobiliare alle migliaia di altre che esistono in Italia.
Perché la Vostra agenzia è così speciale tanto che, i clienti, la debbano assolutamente anteporre a quelle di tanti vostri colleghi che, magari, postano, persino, su Immobilio?
Perché, Voi chi siete?
Perché, chi Vi credete di essere?
Un cliente deve venire da voi:
perché siete professionali?
Perché siete cortesi?
Perché siete simpatici?
Perché siete pazienti?
Perché siete malleabili?
Perché siete imparziali?
Perché non fate firmare il foglio visite?
Perché, per voi, gli immobili non hanno segreti?
Per la vostra fornitissima banca dati?
Per la puntuale assistenza pre e post contrattuale?
Perché offrite servizi fiscali, legali, tecnici, a 360°?
Per la provvigione al 2% ?
Perché siete onesti, non avete nulla da nascondere e guardate il cliente negli occhi?
Perché a casa avete tutti i dischi di Mina?
Perché il Presidente del Consiglio Enrico Letta è amico dello zio di vostra moglie?
Perché siete belli come il sole?
Cavolo! Ho il sospetto di non essere un buon psicanalizzatore!
Mannaggia! Mi viene un dubbio…
Ho la precisa sensazione che mi sfugga il VERO MOTIVO per il quale una persona qualunque che voglia acquistare casa debba preferire LA VOSTRA agenzia a quella posta 100 metri più avanti….

Per favore, ditelo voi il motivo!
Non mi fate stare sulle spine...
 

enrikon

Membro Senior
l'80% degli acquirenti ti contatta perchè ha visto un tuo annuncio di un immobile che sembra corrispondere alle sue esigenze. Quindi l'80% degli acquirenti viene da te e nemmeno ti conosce.

Per i venditori il discorso è un po' diverso. Vengono da te perchè magari già ti conoscono, oppure perchè hai l'agenzia proprio lì vicino.... oppure perchè l'hai contattato te e gli hai rotto talmente tanto le scatole che alla fine cede e ti dà il suo immobile da vendere ;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perchè ho l'immobile giusto per loro e corrispondo al 90% delle motivazioni che hai postato....:p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto