Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
gio10372 ha detto:Salve, sono un collega, devo fare un affitto transitorio per motivi di lavoro 4-5 mesi circa, la proprietaria non vuole registrare il contratto, cosa rischiamo in caso avvenga un accertamento?
La cessione del fabbricato preclude un contratto registrato?
Perché dovremo ribellarci?noelferra ha detto:Se qualkuno ne sa di piu' e' ben accetto.
Nemmeno contro questa norma ci siamo ribellati?
Siamo proprio piccolissimi.
Cordialmente
Noel
Io parto dal presupposto che siamo Agenti Immobiliari Professionali, quindi non solo onori ma anche oneri, se un cliente si rivolge all’agenzia immobiliare per una locazione/vendita, sarà cura del AI informare le parti sugli obblighi della registrazione , degli importi da corrispondere, della comunicazione di cessione fabbricato in questura. Dal momento che mi rivolgo ad un professionista è questo che mi aspetto. Anche noi ci rivolgiamo a professionisti , quali : notai, commercialisti, consulenti del lavoro, legali etc etc. , da questi pretendiamo a giusta causa professionalità.noelferra ha detto:Per essere tenuti al pagamento in solido.
Per un contratto che coinvolge la volonta' di altri contraenti, che non siamo certamente noi.
Come all'antiriciclaggio, non vedo perche' per farci riconoscere , dovremmo asumerci oneri, gia abbiamo quello di un lavoro abbastanza duro e stressante, non vedo perche' dobbiamo caricarci di altri oneri.
Cordialmente
Noel
Continueremo a lavorare come sempre fatto, saranno i nostri clienti attuali e futuri che ci premieranno, come si dice:noelferra ha detto:Infatti sempre fatto cio' che tu dici, questo credo ci abbia sempre contraddistinto.
Noel
Gratis per sempre!