Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per la cronaca invece di dire "quoto questo o quello" semplicemente si "quota" la frase interessata. Come io ho fatto con questa di Alessandro. Si può quotare e basta per rimarcare che avremmo scritto le stesse parole, oppure quotare e rincarare la dose.Alessandro Frisoli ha detto:mi piace quando mi quotano![]()
Per la cronaca invece di dire "quoto questo o quello" semplicemente si "quota" la frase interessata. Come io ho fatto con questa di Alessandro. Si può quotare e basta per rimarcare che avremmo scritto le stesse parole, oppure quotare e rincarare la dose.il Custode ha detto:[quote="Alessandro Frisoli":3rnvu2si]mi piace quando mi quotano![]()
Roby ha detto:Per la cronaca invece di dire "quoto questo o quello" semplicemente si "quota" la frase interessata. Come io ho fatto con questa di Alessandro. Si può quotare e basta per rimarcare che avremmo scritto le stesse parole, oppure quotare e rincarare la dose.il Custode ha detto:[quote="Alessandro Frisoli":2zawdfz8]mi piace quando mi quotano![]()
Vi sto trasformando in internauti esperti![]()
[quote]frase da quotare[/quote]
Gratis per sempre!