sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Doppia Acquisizione a " prezzaccio sabato scorso ".....
Due famiglie entrambe di 3 persone voglion svendere casa... una per andare a Cipro ( gia' versato una caparra con saldo a 6 mesi ) l'altra per andare a Tenerife....
mi sto preoccupando sempre di piu':disappunto:

dai, meno siamo e meglio stiamo; si sta più comodi, si fanno meno file, si trova più facilmente parcheggio ... :^^:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non è assolutamente facile realizzarsi fuori del nostro paese da immigrato
tranne i "cervelli" giovani laureati con indubbie capacità.
se non sei padrone di almeno 2 lingue e una base economica/pratica di quel che vorresti fare..e' durissima ovunque.
Pero' immagina... 2 lingue , conosci la fiscalita' del posto dove vuoi andare a vivere e hai la faccia tosta dell'italiano piacione, vuoi dirmi che non riesci a fare l'AI a NYC o Miami o .... a proposito chi volesse trasferirsi a NYC e parla inglese perfetto me lo faccia sapere...;)[DOUBLEPOST=1399814285,1399814228][/DOUBLEPOST]
dai, meno siamo e meglio stiamo; si sta più comodi, si fanno meno file, si trova più facilmente parcheggio ...
queste pir.la.te non son da te :confuso:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Pero' immagina... 2 lingue , conosci la fiscalita' del posto dove vuoi andare a vivere e hai la faccia tosta dell'italiano piacione, vuoi dirmi che non riesci a fare l'AI a NYC o Miami o .... a proposito chi volesse trasferirsi a NYC e parla inglese perfetto me lo faccia sapere...;)
Magari ....
se ero più giovane ci avrei fatto un pensierino
per parlare due lingue non c'è problema parlo l'italiano quasi bene e il romano perfettamente :D
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
... non è proprio così facile integrarsi e realizzarsi in un altro paese e la maggior parte delle persone che conosco , sono tornate in Italia.

se non sei padrone di almeno 2 lingue e una base economica/pratica di quel che vorresti fare..e' durissima ovunque.
Pero' immagina... 2 lingue , conosci la fiscalita' del posto dove vuoi andare a vivere e hai la faccia tosta dell'italiano piacione, vuoi dirmi che non riesci a fare l'AI a NYC o Miami o .... a proposito chi volesse trasferirsi a NYC e parla inglese perfetto me lo faccia sapere...;)


Io ho fatto domanda per la lotteria della carta verde USA visto che ho le scatole abbastanza piene di come vanno le cose qui, però mi trovo con la difficoltà della lingua e dei costi. Ho già messo in conto che qualora facessi il grande passo lascerei stare l'immobiliare proprio perchè non ho la faccia tosta e perchè al momento non sono in grado di sostenere una conversazione "immobiliare", quindi .... mi vedo alla guida di un'auto gialla... Mia moglie se la cava molto meglio con la lingua e partirebbe domani provando a mettere su una nostra attività, però io resto comunque timoroso proprio dal fatto che potrei ripartire dall'ultimo gradino della scala dopo essermi fatto un gran c... qui
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite


Io ho fatto domanda per la lotteria della carta verde USA visto che ho le scatole abbastanza piene di come vanno le cose qui, però mi trovo con la difficoltà della lingua e dei costi. Ho già messo in conto che qualora facessi il grande passo lascerei stare l'immobiliare proprio perchè non ho la faccia tosta e perchè al momento non sono in grado di sostenere una conversazione "immobiliare", quindi .... mi vedo alla guida di un'auto gialla... Mia moglie se la cava molto meglio con la lingua e partirebbe domani provando a mettere su una nostra attività, però io resto comunque timoroso proprio dal fatto che potrei ripartire dall'ultimo gradino della scala dopo essermi fatto un gran c... qui

Prima di prendere una decisione aspetta fino a fine anno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto