Soluzione
Ieri abbiamo aggiornato la piattaforma e ricostruito tutti gli indici oltre ad aver inserito un nuovo motore di ricerca semantico molto più evoluto e volutamente non abbiamo limitato le date perchè ci sono interventi di oltre 10 anni fa ancora attuali e arricchenti per chi li legge.
Non ho ben capito cosa intendi per "mi vengono segnalate" ma potrebbe succedere che vecchi posts ritornino in auge dopo la pulizia, ci vorrà qualche giorno di assestamento :)

marcanto

Membro Senior
Professionista
Prova da altri dispositivi potrebbe essere un problema di cache.
@il Custode
da PC il problema sembra risolto (al 25/11/2021, 15:44) MA lo avevi risolto GIA' prima.
nel mio #4 ore 12:34 di oggi 25 Nov. ti segnalo il problema

se si osserva l'immagine allegata
nella tua risposta #5 che mi dai alle 12:58 il problema lo hai risolto E PROPRIO DIETRO MIA SEGNALAZIONE, infatti a dimostrazione TUTTE le notifiche successive al mio #4 presentano il link (sottolineato in rosso) della discussione oggetto della notifica.
MENTRE tutte le notifiche PRIMA della MIA segnalazione indicate con 1, 2, 3, 4
il link non lo indicano/riportano.
 

Allegati

  • forum.png
    forum.png
    41,8 KB · Visite: 82
Ultima modifica:

marcanto

Membro Senior
Professionista
Sinceramente non ho capito ma l'importante è che sia risolto ☺️
se non hai capito rileggi di nuovo e di nuovo il precedente #11

penso che hai compreso perfettamente, l'immagine che ho allegata è chiara come la descrizione che ne faccio......accompagnata da sottolineature e numeri.
come è chiaro quello che hai fatto solo dopo mia segnalazione........ed invece di rispondere con "ho risolto" tacciavi gli altri di errori propri con "potrebbe essere un problema di cache"

PS: dovesse succedere ancora mi asterrò da ulteriori segnalazioni !!!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
penso che hai compreso perfettamente, l'immagine che ho allegata è chiara come la descrizione che ne faccio......accompagnata da sottolineature e numeri.
come è chiaro quello che hai fatto solo dopo mia segnalazione........ed invece di rispondere con "ho risolto" tacciavi gli altri di errori propri con "potrebbe essere un problema di cache"
Ribadisco di non comprendere ciò di cui stai parlando ma è poco importante visto che il mio primo e unico interesse era ed è risolvere i problemi che gli utenti di questa comunità incontrano. Mi fermo qua e ti chiedo di fare altrettanto. Ulteriori elaborazioni verranno eliminate per non inquinare ulteriormente il topic che potrebbe servire a qualcuno con le stesse difficoltà.
Grazie 😉
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
In PROPIT le notifiche delle reazioni ricevute non generano più il link al post “piaciuto”: è voluto o è un baco?
Nemmeno qui. E' voluto non trattandosi di nuovo contenuto non ha senso linkare la discussione.
Ho comunque reinserito il link alla parola "tuo messaggio" così ci possiamo andare ;)
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto