Sei o meno favorevole ai Crediti Formativi?

  • Sono favorevole e spero siano obbligatori!

    Voti: 16 33,3%
  • Sono favorevole ma a patto che NON siano obbligatori

    Voti: 23 47,9%
  • Sono indifferente...

    Voti: 0 0,0%
  • Bah, solo un altro adempimento che non serve a niente

    Voti: 9 18,8%

  • Votanti
    48
O

Oris

Ospite
Come ho detto altrove, non mi piace l'obbligo.

Io non voglio che tutti si diventi "migliori" per editto :D

Io vorrei che si avessero i mezzi per migliorare e semmai DIVENIRE i migliori, ma non epr bollino auto-costrito e auto appiccicato.

Non mi piace l'autoreferenziabilità di questo secolo: chi vende dice che il prodotto è buono è assurdo.

si dia la possibilità di formazione, si renda questa formazione riconoscibile e certificata in modo serio, si faccia camopagna di sensibilizzazione si apresso gli operatori che presso i clienti.

Se la formazione fa la differenza lo si vede poi.

Se no tutti bravi, nessuno bravo.

E siamo da capo.

Ammetto eprò, la forte necessità di formazione, basta legger equalche post delirio scritto da me per capirlo :)

Quindi forse, un minimo posso pure concepirlo, ma deve esser allora con ESAME e voti, se no siamo da capo, se si vuole che ci sia una efficienza nella formazione si deve accertarsi che questa sia fatta in modo serio.

Io farei un esame, che non pregiudica l'operatività del lavoratore, ma che deve esser ripetutto fino a quando questi non dimostri di aver assimilato le informazioni.

Allora si può anche cominicare a chiedere qualcosa in cambio allo stato.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io farei un esame, che non pregiudica l'operatività del lavoratore, ma che deve esser ripetutto fino a quando questi non dimostri di aver assimilato le informazioni.

Allora si può anche cominicare a chiedere qualcosa in cambio allo stato.

Giusto, pero' PRIMA LE RIFORME VERE, poi questo........io sono daccordo........ma se introduci questo ora, sopravvivono solo i francising, che mentre in una agenzia uno studia, gli altri 120 che lavorano li' dentro vendono. :D
 
O

Oris

Ospite
:D

Vero... infatti i probelmi sono tutti legati, risolvere uno senza fare una fotografia della realtà, come per esempio mettere in conto codesto aspetto, è fondamentale.

Si arriverebbe all'assurdo che io e te, anzi noi tre e voi due, dobbiamo chiudere la nostra attività personale perchè siamo tutti iscritti!!! :D

Mentre uno ch eha 30 rampolli tiene aperto.

:D
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
:D
donnina col bastone di 110 anni che passa davanti alle mie vetrine:
Porelli.......tanto bravi eh....uuuuuhhh guardi signora Alvira, tanto buoni e bravi........ma si aggiornavano troppo.........l'ha visto lei che fine hanno fatto?......

:D

Ohhh l'è proprio vero Annina.....questi giovani studiano troppo.......e poi il lavoro manca......e chiudono!.....porelli, tanto bravi....tanto bravi gl'erano.......

Via Annina, io vo' ai mercato che vien con me?


:shock::shock::shock::shock: :risata::risata::risata::risata::risata:
 

Maximm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Crediti (per le associazioni) formativi, "debitivi" per me.
Per me che per scelta mi sono tenuto fuori, perchè mi giravano ma ho continuato, con i miei modellini presentati in CCIAA di Roma (ma quanti.... ma lo sa che è la prima volta che ne vedo così tanti ?) che ho continuato comprando il software anti triciclo con i colleghi indipendenti che mi dicono " il che? e come se fà?" che ogni due per tre il notaio di turno dice "però lei si vede che lo conosce il lavoro" che combatto con il notaio che mi fa fare il galoppino, che se voglio essere ancora mediatore creditizio devo fare una spa, quotarla in borsa e trovare un advisor per vendere le azioni, visto il minimo per le srl...
Che sono uno dei pochi cretini ad avere l'assicurazione senza le associazioni.
Che dovrò andarci perchè i crediti formativi, che vedrete saranno a pagamento, faranno entrare un bel po' di soldi nelle loro casse e ne leveranno a me, che combatto contro i mulini verdi, mongolfiere e geometrici che stravalutano casa, tanto poi ce la vendiamo.
E io. Io faccio i crediti. E faccio il meglio, davanti ai clienti, per i clienti. Per tornare a casa la sera e dormire sereno.
Senza molti crediti.
 
O

Oris

Ospite
MAximm ho tanta paura ch ec'hai ragione se sarà obbligatoria.

E ti dirò, non so se convieni: se sarà obbligatoria sarà inutile e di scarsa qualità.

Cosa ne pensi?
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Infatti io dicevo di copiare dai geometri che fanno un corso di un paio di giorni, il terzo esame e poi rilascio di attestato.

Suvvia Seroli se chiudi 2/3 giorni ogni 4 mesi pensi di morire di fame?
 

Maximm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Lo sarà, come lo sono i corsi di formazione per gli aspiranti ai. formano poco, ingrassano molto. Purtroppo hai ragione.
 
O

Oris

Ospite
Beh, dai roberto, chiudere è antipatico, io se psoso lo vorrei evitare per dareuna continuità nel servizio.

MAgari con corsi susseguenti
o a giorni alterni
:)

Comunque, così mi pare serio con commissioni a girare, però.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto