Paolo Distefano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ti ringrazio per la considerazione, ma io non voglio "espormi", anche se in questo forum può sembrare diversamente, nella vita reale sono una persona schiva e riservata, mentre putroppo (mio malgrado) su Internet sono lievemente conosciuto.

Diciamo che è solo una questione di privacy; per questo ben comprendevo il comportamento di @Dom66.

Io amo il popolo Italiano !!!

Permettimi ma Falcone e Borsellino (solo per fare due nomi) si staranno rivoltando nella tomba a sentire le tue parole...

...comunque...massimo rispetto per tutte le opinioni.

P.S.
ti do un suggerimento...potresti anche intervenire con un nome di copertura ;) volere è potere!
 

andrea_67

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao Andrea, io anche sono di Madonnetta come hai ottenuto la convenzione? il Notaio mi ha chiesto 100 Euro nonostante non ce la consegnò durante il rogito.
Scusami devvo correggere la mia affermazione, in effetti io non posseggo la convenzione , bensi l'atto di cessione dei terreni da parte del comune verso la cooperativa che ha realizzato gli alloggi. All'interno di questo atto di cessione sono presenti tutti i parametri che ho utilizzato. Credo comunque che quest'atto sia la parte 'operativa' della concessione per cui i dati doverebbero essere corretti
 

FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
@Quiet intervenire in una trasmissione radiofonica non invade la tua privacy, non devi mica devi dare nome, cognome e indirizzo di casa, volendo nemmeno il piano di zona. Dai il nome X, e fai un bel intervento tecnico, nessuno saprà chi sei
 

giannelmo

Membro Attivo
Professionista

Mobil

Membro Attivo
Privato Cittadino
Purtroppo sono in ufficio e non posso seguire la trasmissione, né tantomeno telefonare. Però ho inviato un'email a Cento con un corposo dossier.
Idem, non per lavoro ma in una situazione che non mi permette di intervenire, ho mandato alla redazione, con piccole correzioni, un documento riassuntivo di 3 pagine che avevo preparato per la Federconsumatori
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto