FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma ancora gli rispondete? Questo secondo me è venuto qui a mettere pulci all'orecchio della gente, sarà sicuramente un'avvocato che è venuto per pasturare nel forum in cerca di qualche pollo. Ormai è palese...
 

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma ancora gli rispondete? Questo secondo me è venuto qui a mettere pulci all'orecchio della gente, sarà sicuramente un'avvocato che è venuto per pasturare nel forum in cerca di qualche pollo. Ormai è palese...
Un avvocato che confonde il penale con il civile??? Ha parlato di cause veloci a seguito di depenalizzazioni!!!
 

FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma si lo avrà fatto per convincere chi comunque non ci capisce niente. Cmq per me avvocato o no mi sembra uno scemo, quindi facesse e dicesse quello che gli pare. Inoltre il suo account ora è in attesa di cancellazione... La dice tutta
 

lorenzovitale

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Tu ne hai vinte molte???? Io diverse ma l'ultima che ho chiuso lo scorso mesi ho preferito accordarmi in mediazione perché non ho più alcuna intenzione di rimanere anni e anni in attesa di un giudizio e spendere soldi...bisogna vedere l'entità delle cause che hai vinto e soprattutto la competenza....ti sei fermato al primo grado o al giudice di pace???? Ti sfuggono i gradi di giudizio previsti dal nostro ordinamento????
Ci rinuncio ....
Se ha trovato un avvoca che gli ha parlato di sequestro appunto conservativo per una causa cosi gli sta fregando i soldi ma sicuramente non ha capito bene basterebbe aprire il codice civile e penale e leggere le fattispecie per il famoso sequestro conservativo o preventivo. Comunque cappuccio é un grande ottimista e le persone ottimiste vanno sempre elogiate. Cappuccio auguri ed in bocca al lupo
 

rotella

Membro Junior
Privato Cittadino
Scusate ma a che pro si porta avanti una discussione del genere? Chi è convinto di fare causa, metterci poco e vincerla pure lo faccia, è nei suoi diritti. Non si deve dimostrare niente a nessuno e nemmeno essere approvati.
Poi se durerà 1 anno o 17 saranno affari suoi. Non si dica però che i buoni consigli non sono stati dati.
Un nuovo in bocca al lupo

Concordo pienamente con questo intervento e i successivi: chi scrive come Cappuccio80 non ha bisogno del forum. Sa già tutto. In bocca al lupo a lui, anche da parte mia. Coraggio, andiamo avanti. Anch'io ho presentato il modulo per l'affrancamento del prezzo, nei giorni scorsi. Anche a me è stato riferito che ci vorrà del tempo, perché la commissione prezzi deve finire il suo lavoro e poi dovranno organizzarsi per fare i conteggi. E saremo informati sulla cifra da pagare e le modalità per la convenzione, con una lettera del comune. E' una situazione molto brutta e faticosa per noi. Ansiogena. Ingiusta. Ma si risolverà. Io dovrò anche cercare di nuovo altri acquirenti. Sto subendo una perdita. Ma perdere anche l'equilibrio mentale sarebbe peggio. Lo scambio di informazioni concrete su questo forum è stato e continua ad essere un servizio gratuito e responsabile per chi, come me, dovrebbe attendere nel nulla questi mesi di vuoto. Buona domenica a tutti.
 

Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Rotella, per caso ti hanno saputo dare un tempo indicativo? Mi basterebbe capire se ci vogliono meno o più di 6 mesi... :triste: (sono un'acquirente...)
 

rotella

Membro Junior
Privato Cittadino
Caro Milky, non oso risponderti, perché alla luce dei " tempi" di attesa per la pubblicazione della delibera, per la quale ci dicevano " poche settimane" e sono stati pochi mesi...
In ogni caso io ho chiesto " Ma lei crede che con il 2016 sarà finita questa storia"? La risposta è stata " Intende addirittura dicembre 2016? Ma cosa dice, no, molto molto prima! Speriamo Marzo." Non ci credo, ho lavorato nelle strutture pubbliche. Per questo non ho accettato di rinviare l'atto solo fino a Giugno, ma ho preferito restituire la caparra e le spese, sciogliere il preliminare ... per sciogliere almeno l'ansia elevata al quadrato di due famiglie incatenate in una situazione assurda. Spero con tutto il cuore di dovermi ricredere.
 

lorenzovitale

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Concordo con voi questo forum è prezioso per scambiarci idee ma soprattutto informazioni io non devo né vendere ne comprare però vorrei sanare la questione per una tranquillità mia personale e della mia famiglia
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono molto orgogliosa di voi che riuscite a tenere un discorso così difficile su una linea di correttezza, rispetto ed educazione, tanto da far autoespellere i "disturbatori" che vogliono solo mettere zizzania...

Siete straordinari. :stretta_di_mano::applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto