lorenzovitale

Membro Ordinario
Privato Cittadino
IO HO CONTATTATO IL VICE PRESIDENTE DEL MIO MUNCIPIO IL VII° CHE MI HA RIGIRATO LA DELIBERA - GLI HO CHIESTO A NOME DEL QUARTIERE DI SCRIVERE AL DIPARTIMENTO PER ACCELERARE LA SITUAZIONE DIVENUTA AL LIMITE DEL GROTTESCO ABBIAMO MIGLIAIA DI ROGITI BLOCCATI TRA OSTERIA 1 E 2
 

Dom66

Membro Junior
Privato Cittadino
Altrimenti ci si deve organizzare e andare in massa presso gli uffici
......stavolta organizziamoci per bene ed andiamo tutti

confermo che in via della Civiltà del Lavoro parlano di tempi lunghi e di farsene una ragione. "non prima di 5-6 mesi".
.....è la tempistica che mi riportato un agente immobiliare che qualche giorno fa è andato in via della civiltà del lavoro, qui non si parla più di aspettare la commissione stime ma si parla, se tutto va bene, di 6 mesi.....è tutto bloccato e intanto contribuisce ad intasare tutto anche chi non ha fretta di vendere.....noi che abbiamo compromessi firmati, posticipati e bloccati siamo messi molto male
 

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
Giuseppe ma nella nota che hai allegato hai lasciato l'errore di qualche post fa....per il quarto tipo di situazioni i vincoli possono essere rimossi utilizzando lo strumento previsto dal c. 49 bis della legge..... 448/98 non della L.865/71:risata: speriamo non ci facciano caso;)

Cesira, tu sei proprio pignola!:rabbia:
Era il solito refuso. Sono comunque sono certo che capiranno ugualmente.
 

Nea83

Membro Junior
Privato Cittadino
......stavolta organizziamoci per bene ed andiamo tutti

Se ci organizziamo tutti per bene e andiamo in massa forse inizieranno a prenderci un minimo in considerazione.
Da ottobre sono passati quasi 4 mesi!

IO HO CONTATTATO IL VICE PRESIDENTE DEL MIO MUNCIPIO IL VII° CHE MI HA RIGIRATO LA DELIBERA - GLI HO CHIESTO A NOME DEL QUARTIERE DI SCRIVERE AL DIPARTIMENTO PER ACCELERARE LA SITUAZIONE DIVENUTA AL LIMITE DEL GROTTESCO ABBIAMO MIGLIAIA DI ROGITI BLOCCATI TRA OSTERIA 1 E 2

Ottima mossa!
ma lo farà?
 

lorenzovitale

Membro Ordinario
Privato Cittadino
abbiamo il problema delle elezioni del sindaco la nuova giunta avrà molto da lavorare su tutto, ecco perche la delibera doveva essere operativa prima dell'insediamento, infatti invito a chi non ha fretta di vendere o non deve farlo ad aspettare, dando la precedenza a chi si trova con migliaia di euro in ballo, almeno io così farò
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto