Danicuccu

Membro Junior
Privato Cittadino
Per chi dovesse andare domani in dipartimento provate a chiedere qual è il passo successivo, ovvero una volta trovato il "fornitore" le 250domande scansionate possono partire posto che siano state integrate???
 

Danicuccu

Membro Junior
Privato Cittadino
così ha detto la Crucitti poi se è vero non lo so, sarebbe importante sapere da chi è arrivata la notizia dell'approvazione del contratto di Risorse x Roma

Laura ho saputo che in giunta hanno approvato tutti i contratti di servizio tranne uno e quello che rimane in sospeso non è quello di risorse per roma. E mi conforta il fatto che martedì scorso, non mi ricordo chi lo ha scritto, il dipartimento dovrebbe aver fatto una riunione proprio per concordare le attività con risorse. Dico bene? magari l'hanno convocata proprio alla luce dell'approvazione del contratto di servizio.
 

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
si dovrebbe chiedere al dirigente di aggiungere qualche risorsa umana ad aiutare per smaltire più velocemente le pratiche e non lasciare solo 4 persone al piano seminterrato in una stanza anche piccola a lavorare in affanno.
 

iteleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho saputo che il nuovo contratto di servizio con risorse per roma è stato approvato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un consiglio: quando riceverete i conteggi, pagate ma specificate che:
- ritenete i conteggi non corretti in quanto non sono contemplati gli oneri versati per le opere di urbanizzazione;
- chiedete che venga applicata la delibera della Corte dei Conti della Lombardia e che il pagamento va inteso con riserva chiedendo che il Comune:
- evidenziate che è necessario acquisire il parere della Corte dei Conti del Lazio, come da norme in materia, al fine di restituire le somme eventualmente indebitamente versate.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Un consiglio: quando riceverete i conteggi, pagate ma specificate che:
- ritenete i conteggi non corretti in quanto non sono contemplati gli oneri versati per le opere di urbanizzazione;
- chiedete che venga applicata la delibera della Corte dei Conti della Lombardia e che il pagamento va inteso con riserva chiedendo che il Comune:
- evidenziate che è necessario acquisire il parere della Corte dei Conti del Lazio, come da norme in materia, al fine di restituire le somme eventualmente indebitamente versate.

E quindi a che serve pagare ?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ok, ma se, per caso quelle tre obiezioni (che non sono di poco conto) sono giuste, questo creerà dei ricorsi e - forse, ma non ve lo auguro... - l'annullamento degli atti...

Capisco il vostro stato d'animo, ma la situazione non mi sembra chiara per niente...

Intravedo nel comportamento del Comune una volontà di scaricamento barile e un'occasione per reperire dei soldi...
 

Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
Un consiglio: quando riceverete i conteggi, pagate ma specificate che:
- ritenete i conteggi non corretti in quanto non sono contemplati gli oneri versati per le opere di urbanizzazione;
- chiedete che venga applicata la delibera della Corte dei Conti della Lombardia e che il pagamento va inteso con riserva chiedendo che il Comune:
- evidenziate che è necessario acquisire il parere della Corte dei Conti del Lazio, come da norme in materia, al fine di restituire le somme eventualmente indebitamente versate.

Come mai scrivi così? Sai se hanno deciso di non considerare gli oneri di urbanizzazione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto