EmiVal

Membro Attivo
Privato Cittadino
Visto che sei vicino a me poi fammi sapere quanto ti chiedono, così potrei farmi due conti della serva di quanto potrebbe costarmi l'affrancamento, non credo che il costo del terreno possa essere molto differente, sempre se non èun problema x te

Puoi contarci ;)

Sono anch'io curioso di sapere di quali cifre stiamo parlando, visto che ne ho lette di tutti i tipi.
 
C

Cesco76

Ospite
Completamente d'accordo con te.

La verità è che tutte queste cose sulle convenzioni le ho imparate dal 16 settembre scorso.

Quando ho acquistato, mi sono fidato del notaio :)wall:), lui e gli altri "esperti" non mi hanno detto nulla.

Un suggerimento sarebbe stato ben gradito...
Comunque okkio alla rateizazione se funziona come il condono edilizio , dove il comune ti rilascia la concessione solo al pagamento dell'ultima rata, c'è rischio che anche x il riscatto ti facciano stipulare l'atto dopo il pagamento dell'ultima rata, allungando i tempi
 

EmiVal

Membro Attivo
Privato Cittadino
Comunque okkio alla rateizazione se funziona come il condono edilizio , dove il comune ti rilascia la concessione solo al pagamento dell'ultima rata, c'è rischio che anche x il riscatto ti facciano stipulare l'atto dopo il pagamento dell'ultima rata, allungando i tempi

Grazie per il suggerimento!

Comunque, vediamo intanto i costi le modalità e i tempi.

Tanto, con questo comune, non c'è mai niente di semplice :disappunto:
 

fines

Membro Junior
Privato Cittadino
Comunque okkio alla rateizazione se funziona come il condono edilizio , dove il comune ti rilascia la concessione solo al pagamento dell'ultima rata, c'è rischio che anche x il riscatto ti facciano stipulare l'atto dopo il pagamento dell'ultima rata, allungando i tempi
Confermo chea Roma, pagando a rate, ti fanno fare l'atto quando hai finito di pagare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto