Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno @Giuseppe Di Piero , lei crede che si dovrà aspettare la nuova amministrazione per ottenere le stime e dunque iniziare a lavorare le pratiche per l'affrancamento?
Il problema è vedere come sono state fatte le stime.
Se sono state fatte male la Delibera firmata da Tronca a dicembre avrà difficoltà ad essere applicata.

Egiddi e Mancini, fino all' 08.02, ancora rilasciavano cd. "Chiarimenti" per alloggi edificati in diritto di proprietà.
Al riguardo sono stati allertati Corte dei Conti e Procura della Repubblica.

Altra notizia, mi risulta che in una causa (non gestita da noi) l'Avvocatura Capitolina avrebbe dichiarato che le note firmate dai dirigenti dell'U.O. Edilizia Sociale (già U.O. Edilizia Residenziale Pubblica) non impegnano il Comune.
 
Ultima modifica:

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Grazie @Cesco76 come sempre della disponibilità, io in via ufficiosa so che le stime sono chiuse ma manca una parte delle stime relative alle pertinenze esterne, queste mie notizie risalgono a inizio scorsa settimana, le tue sono più recenti?
 

Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
Giovedì hanno detto che devono riunirsi prima del 15 marzo proprio per le stime, credevo dovessero redigere la delibera per le stime ma secondo quanto dice Cesco76 la delibera è già pronta. Quindi si riuniscono per fare cosa secondo voi?
 

Spotless Mind

Membro Junior
Privato Cittadino
Il problema è vedere come sono state fatte le stime.
Se sono state fatte male la Delibera firmata da Tronca a dicembre avrà difficoltà ad essere applicata.

Egiddi e Mancini, fino all' 08.02, ancora rilasciavano cd. "Chiarimenti" per alloggi edificati in diritto di proprietà.
Al riguardo sono stati allertati Corte dei Conti e Procura della Repubblica.

Altra notizia, mi risulta che in una causa (non gestita da noi) l'Avvocatura Capitolina avrebbe dichiarato che le note firmate dai dirigenti dell'U.O. Edilizia Sociale (già U.O. Edilizia Residenziale Pubblica) non impegnano il Comune.
Che significa in pratica che le note non impegnano il Comune?
 

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che significa in pratica che le note non impegnano il Comune?
Significa che cercano di declinare la responsabilità sui singoli soggetti. Stanno però trascurando che nel testo della delibera é scritto a caratteri cubitali che l'errore é stato del comune...con quelle righe hanno formalizzato una "ammissione di responsabilità" da parte dell'amministrazione...a mio modesto e sindacabile parere
 

silviag71

Membro Junior
Privato Cittadino
Significa che cercano di declinare la responsabilità sui singoli soggetti. Stanno però trascurando che nel testo della delibera é scritto a caratteri cubitali che l'errore é stato del comune...con quelle righe hanno formalizzato una "ammissione di responsabilità" da parte dell'amministrazione...a mio modesto e sindacabile parere
peraltro, se così fosse, il Comune avrebbe dovuto rimuovere immediatamente i soggetti e destinarli ad altro incarico non appena informato delle note rilasciate, ma ciò non mi sembra sia accaduto....
Ergo, il Comune ha la responsabilità oggettiva (a mio avviso anche quella soggettiva)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
peraltro, se così fosse, il Comune avrebbe dovuto rimuovere immediatamente i soggetti e destinarli ad altro incarico non appena informato delle note rilasciate, ma ciò non mi sembra sia accaduto....

Hai mai visto qualche dirigente essere rimosso dall'incarico ?

E poi: la colpa è solo di quei dirigenti o anche più in alto ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto