C

Cesco76

Ospite
Vi consiglio di inviare questa mail agli indirizzi che vi indico per sollecitare affinché si attivino.

oggetto:Richiesta ex L. 241/90 nonché dalla L. 69/2013 in relazione alla delibera 40/2016 e contestuale diffida ad adempiere.

Il sottoscritto ___________in qualità di diretto interessato dalla delibera n 40/2016 firmata dal Commissario Straordinario Tronca in data 6 maggio 2016, ed avendo presentato in data __________ Richiesta per adesione alla deliberazione del Commissario Straordinario n. 33/2015, per affrancazione prezzo massimo di cessione, numero di protocollo ___________, chiede formalmente, come previsto dalla L 241 / 90 nonché dalla L 69 / 2013, di sapere il nome del responsabile del procedimento amministrativo volto all’attuazione della delibera di cui sopra, nonché i tempi certi di conclusione del procedimento; dovendosi considerare, che l’attesa si protrae ormai da 8 mesi, (precisamente da Settembre 2015, quando la Corte di Cassazione a Sezioni Unite ha emanato la sentenza n ° 18135) mi riservo le opportune azioni legali nelle competenti sedi di giustizia atte a risarcire il danno patrimoniale e non subito e subendo per fatti e comportamenti solo a Voi imputabili.

indirizzi mail:
protocollo.gabinettocommissario@pec.comune.roma.it
protocollo.direzionegenerale@pec.comune.roma.it
protocollo.segretariato@pec.comune.roma.it
protocollo.urbanistica@pec.comune.roma.it
protocollo.avvocatura@pec.comune.roma.it

e c/c

annamaria.graziano@comune.roma.it
angela.musumeci@comune.roma.it
 
U

Utente Cancellato 62768

Ospite
Buonasera
ho pagato 26.000 € il 1 febbraio 2016 per il diritto di superficie
Alla luce degli ultimi sviluppi devo anche pagare per l'affrancazione?
Compromesso fatto un anno fa e ricevuto anticipo di 50.000€
 

chicca76

Membro Junior
Privato Cittadino
Scusate la mia ignoranza ma nel calcolo dei millesimali devo indicare solo quelli relativi alla casa o anche quelli indicanti scale/ascensori e posto auto? È tutto separato
 

iteleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera
ho pagato 26.000 € il 1 febbraio 2016 per il diritto di superficie
Alla luce degli ultimi sviluppi devo anche pagare per l'affrancazione?
Compromesso fatto un anno fa e ricevuto anticipo di 50.000€
Solo la convenzione originaria con il Comune è datata dopo il 1996. Dopo 20 anni se riscatto il diritto di superficie decadono tutti i vincoli
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto