fab74

Membro Ordinario
Privato Cittadino
e cosa comporta ? una volta che hai tolto i vincoli del prezzo e puoi vendere e affittare a libero mercato perché dovresti fare la trasformazione ? ( io SCEMA l ho fatto ) il cemento dopo 99+99 e' POLVERE !

infatti è una cavolata, quella del diritto di superficie è una scusa che ha adottato la legge per giustificare espropri su terreni non edificabili a due soldi, farci interi quartieri e giustifcarsi dinanzi all'espropriato "...tanto rimangono al comune..."
 

antari

Membro Attivo
Privato Cittadino
infatti è una cavolata, quella del diritto di superficie è una scusa che ha adottato la legge per giustificare espropri su terreni non edificabili a due soldi, farci interi quartieri e giustifcarsi dinanzi all'espropriato "...tanto rimangono al comune..."
"tanto rimangono al comune " allora non dovrebbe esistere la traformazione !
 
A

Andrea Fiocco

Ospite
A detta di avvocati e architetti, gli oneri concessori devono comprendere anche le opere di urbanizzazione
 

Allegati

  • il contributo degli oneri di urbanizzazione è dovuto per il solo rilascio della concessione.pdf
    69,6 KB · Visite: 60
  • 2b.integrazione_oneri.pdf
    127,6 KB · Visite: 43

ioiobbi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
sono stat ricevuta dalla Musumeci lunedì scorso, ha detto che si deve studiare le carte quando le ho chiesto come fosse possibile dato che sulla delibera c'è anche la sua firma mi ha risposto " eh è vero ma non so bene nel dettaglio", palese scarico di responsabilità ...so che è lei a svolgere in modo surrogatorio le funzioni di Eggidi ma lo voglio per iscritto in modo che tutti possano procedere a tutelarsi nelle opportune sedi di giustizia
E' già tutto scritto sul Sito del Comune di Roma nella sezione che "Poteri Sostitutivi".
Come avevo scritto in un post di alcuni giorni fa è necessario scrivere per chiedere il nome dell'incaricato del procedimento. La Mussumeci ha ricevuto e letto il messaggio. Per quanto mi riguarda ha quindi in carico la mia domanda e mi aspetto una risposta entro 30 giorni altrimenti procederò con una querela per omissione di atti d'ufficio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto