LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
noi errava
Dalla riunione di oggi mi sembra che da asiento ho capito non si sa niente x asiento riguarda i tempi.... Potrebbero volevo mesi come anni. Quindi a questo punto tutti i compromessi fatti sono da ritenersi nulli. Io non vedo altre soluzioni. Io mio compromesso scade a settembre e non avendo benché una data di inizio conteggi mi sembra superfluo ricontrattarlo[/QUO
io e altre 5 persone eravamo come d'accordo alla scalinata esterna alle 10:30, tu dove eri? non ti abibamo visto ..cmq non so con chi hai parlato tu perché a noi hanno confermato la sottoscrizione del contratto con risorse per roma e l'inizio della lavorazione delle pratiche e nessuno ripeto nessuno dei dirigenti ha mai detto che i compromessi già stipulati sono nulli

io e altre 5 persone eravamo come d'accordo alla scalinata esterna alle 10:30, tu dove eri? non ti abibamo visto ..cmq non so con chi hai parlato tu perché a noi hanno confermato la sottoscrizione del contratto con risorse per roma e l'inizio della lavorazione delle pratiche e nessuno ripeto nessuno dei dirigenti ha mai detto che i compromessi già stipulati sono nulli
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mdc78

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Io ho fatto un po più tardi, ma poi sono venuto alla stanza 132 dove eravamo in po'. No no non sono nulli ma cmq nelle migliori delle ipotesi andrà posticipata la data del rogito. Ma a quando? Scusa se mi sono espresso male. Non volevo creare allarmismi
 

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie
io e altre 5 persone eravamo come d'accordo alla scalinata esterna alle 10:30, tu dove eri? non ti abibamo visto ..cmq non so con chi hai parlato tu perché a noi hanno confermato la sottoscrizione del contratto con risorse per roma e l'inizio della lavorazione delle pratiche e nessuno ripeto nessuno dei dirigenti ha mai detto che i compromessi già stipulati sono nulli
Grazie delle informazioni senza supposizioni personali , ma avete anche parlato delle criticità tecnico/legali che sono state evidenziate nel forum?
 
A

Andrea Fiocco

Ospite
io e altre 5 persone eravamo come d'accordo alla scalinata esterna alle 10:30, tu dove eri? non ti abibamo visto ..cmq non so con chi hai parlato tu perché a noi hanno confermato la sottoscrizione del contratto con risorse per roma e l'inizio della lavorazione delle pratiche e nessuno ripeto nessuno dei dirigenti ha mai detto che i compromessi già stipulati sono nulli

Questa mattina ero al Dipartimento ed ho presentato la domanda integrativa. Poi mi sono ficcato nella stanza del geometra Pistilli. Ha confermato che il contratto con RISORSE PER ROMA è stato effettuato. Gli ho mostrato un conteggio da me fatto come esempio di simulazione di quanto andrò a pagare. Gli ho fatto vedere gli atti in mio possesso: la procedura di calcolo eseguita è giusta, però..... però....rimane il problema se vengono conteggiate o meno le opere di urbanizzazione. A questa osservazione gli ho fatto osservare che se non vengono conteggiate le OO.UU. la cifra da pagare schizza verso l'alto in un modo mostruoso. E poi, perché non me le devi conteggiare, quante volte vuoi farmele pagare??? Gli ho fatto vedere i conteggi fatti all'epoca dal Comune, con tanto di firma e timbri del Comune, conteggi allegati al rogito di assegnazione in cui Voi del comune li contemplate anche nei calcoli per la determinazione del costo del prezzo massimo. Il geometra Pistilli, mi ha detto che lui spera che vengano conteggiati gli OO.UU. Quindi allo stato attuale siamo in presenza di due fatti:
1. contratto con risorse per roma OK;
2. il personale dipendente non è in grado di poter fornire delucidazione se nei conteggi includeranno anche le OO.UU.
Rimane l'amaro in bocca.
Comunque vada, la notizia si sta diffondendo a macchia d'olio, e questa mattina con me c'erano una decina di persone dal geometra Pistilli: considerazioni condivise da molte persone: questa storia ha "ammazzato" l'edilizia agevolata. Alcune persone non riescono nemmeno a vendere più casa. La gente quanto sente di edilizia agevolata, di diritto di superficie e di rimozione dei vincoli scappa, fanno un fugone.

All'epoca i fiorentini fecero un funerale quando vietarono la vendita della bistecca; bene, qui a ROMA possiamo fare un grosso funerale per l'EDILIZIA AGEVOLATA.
 
A

Andrea Fiocco

Ospite
Questa mattina ero al Dipartimento ed ho presentato la domanda integrativa. Poi mi sono ficcato nella stanza del geometra Pistilli. Ha confermato che il contratto con RISORSE PER ROMA è stato effettuato. Gli ho mostrato un conteggio da me fatto come esempio di simulazione di quanto andrò a pagare. Gli ho fatto vedere gli atti in mio possesso: la procedura di calcolo eseguita è giusta, però..... però....rimane il problema se vengono conteggiate o meno le opere di urbanizzazione. A questa osservazione gli ho fatto osservare che se non vengono conteggiate le OO.UU. la cifra da pagare schizza verso l'alto in un modo mostruoso. E poi, perché non me le devi conteggiare, quante volte vuoi farmele pagare??? Gli ho fatto vedere i conteggi fatti all'epoca dal Comune, con tanto di firma e timbri del Comune, conteggi allegati al rogito di assegnazione in cui Voi del comune li contemplate anche nei calcoli per la determinazione del costo del prezzo massimo. Il geometra Pistilli, mi ha detto che lui spera che vengano conteggiati gli OO.UU. Quindi allo stato attuale siamo in presenza di due fatti:
1. contratto con risorse per roma OK;
2. il personale dipendente non è in grado di poter fornire delucidazione se nei conteggi includeranno anche le OO.UU.
Rimane l'amaro in bocca.
Comunque vada, la notizia si sta diffondendo a macchia d'olio, e questa mattina con me c'erano una decina di persone dal geometra Pistilli: considerazioni condivise da molte persone: questa storia ha "ammazzato" l'edilizia agevolata. Alcune persone non riescono nemmeno a vendere più casa. La gente quanto sente di edilizia agevolata, di diritto di superficie e di rimozione dei vincoli scappa, fanno un fugone.

All'epoca i fiorentini fecero un funerale quando vietarono la vendita della bistecca; bene, qui a ROMA possiamo fare un grosso funerale per l'EDILIZIA AGEVOLATA.

Aggiungo che, possiamo fare un bel grosso funerale all'EDILIZIA AGEVOLATA, ma dico pure che possiamo fare un bel funerale a tutti quei posti di lavoro che inevitabilmente andranno persi, compresi anche quegli agenti immobiliari, perché a ROMA, per il futuro ci saranno solo gli interessi dei grossi gruppi imprenditoriali e l'EDILIZIA AGEVOLATA con questa storia è stata definitivamente sepolta. Tutto sepolto. Voglio vedere come in futuro le nuove generazioni potranno comprarsi una casa, visto che vengono pagati con i voucher......................................................da questo paese bisogna scappare...............
 

maria piconi

Membro Junior
Privato Cittadino
ero da pistilli anche io con altre persone, all'ingresso non ho riconosciuto alcuno.
pistilli non mi ha soddisfatto affatto non ha dato notizie non si sbilancia.
poi sono andata da mancini che ha confermato la firma del contratto di risorse per roma.
hanno iniziato le prime 60 domande e mi ha detto che a breve entro l'inizio dell'estate fine luglio si dovrebbe definire la cosa. lo stesso mi ha detto il notaio che dovra rogitare per mio conto
 

Mdc78

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ero da pistilli anche io con altre persone, all'ingresso non ho riconosciuto alcuno.
pistilli non mi ha soddisfatto affatto non ha dato notizie non si sbilancia.
poi sono andata da mancini che ha confermato la firma del contratto di risorse per roma.
hanno iniziato le prime 60 domande e mi ha detto che a breve entro l'inizio dell'estate fine luglio si dovrebbe definire la cosa. lo stesso mi ha detto il notaio che dovra rogitare per mio conto
Cosa intende x definire la cosa?
 

Mdc78

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Oggi uscito da li sono passato in agenzia e sapete cosa mi hanno detto.... Che mi ha detto il venditore? Che mi hanno dato notizie sbagliate che stanno lavorando le pratiche e che a brevere arriverà tutto. Allora ora o lo denuncio o lo picchio... Pensano veramente che abbiamo l orecchino al naso?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto