peppe1

Membro Junior
Privato Cittadino
Oggi uscito da li sono passato in agenzia e sapete cosa mi hanno detto.... Che mi ha detto il venditore? Che mi hanno dato notizie sbagliate che stanno lavorando le pratiche e che a brevere arriverà tutto. Allora ora o lo denuncio o lo picchio... Pensano veramente che abbiamo l orecchino al naso?
Confermo, ti prende in giro

Un'altra delibera?!? Ma sei sicuro? Come hai avuto questa notizia?
Fidati, notizia dal comune
 
Ultima modifica di un moderatore:

peppe1

Membro Junior
Privato Cittadino
Letti gli ultimi post . Credo che sia necessario che intervenga il moderatore. Viceversa questo forum diventa inutile.
Io, con tutto il rispetto, vorrei capire se ti riferisci ai miei post. Perché in questo caso non capisco come ti permetti di sindacare su quello che scrivo.

E cmq quelle poco volte Che scrivo per faccio sempre con cognizione dicausa per cose sono certissimo
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Letti gli ultimi post . Credo che sia necessario che intervenga il moderatore. Viceversa questo forum diventa inutile.

Improbabile che il forum specialmente dopo il 6474esimo diventi inutile (puo esserlo il 3d al limite)
I moderatori non danno 'indirizzi' alle discussioni, fanno solo rispettare il regolamento: questo è un forum libero. Se qualcuno a vs parere scrive inesattezze o inventa qualcosa basta rispondere con fatti precisi, i lettori hanno sempre modo di capire chi seguire e chi no
 

mrc70

Membro Junior
Privato Cittadino
E' corretto che ognuno possa esprimere la propria opinione e che tutti possano dire quello che sono riusciti a capire dal "muro di gomma" del Dipartimento.
Sicuramente sarebbe utile a beneficio di tutti fornire quei riferimenti che possano evitare equivoci (se siamo dentro questo forum non ci stiamo divertendo ma tutti o quasi abbiamo un problema serio con l'amministrazione!).
Un fatto è che il contratto con Risorse per Roma è stato firmato e che possono essere quindi avviate quelle procedure per il calcolo dei costi di affrancazione come un fatto è che, stando così le cose, l'amministrazione DEVE procedere alla lavorazione dei procedimenti. Avendo già, in molti casi hanno superato i termini di legge, l'unica azione che possono fare è procedere anche perché i termini per un'azione di risarcimento del danno, secondo me, ci sono. Se non procedono la responsabilità dell'amministrazione nella persona dei dirigenti mi sembra evidente.
Infine non mi è chiaro il senso di una delibera esplicativa. Se fosse una delibera avrebbe un effetto dispositivo se invece fosse una circolare esplicativa, finalizzata a chiarire i contenuti di un altro atto, sarebbe sufficiente la firma del dirigente. Nel caso di una nuova delibera ci vorrebbe la nuova giunta ma non è che questi procedimenti possono attendere il tempo indefinito un atto che non è detto che ci sia. Al momento le delibere sono la 33 e la 40 e si deve procedere in base a queste giuste o sbagliate che siano, e non è accettabile che nessuno se ne prenda la responsabilità per darne attuazione come non è accettabile far rimanere in situazione stallo persone che, in molti casi, stanno pagando sia pecuniariamente che emotivamente responsabilità di altri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto