fab74

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Capisco che molti in questo forum sono interessati ad una soluzione rapida del problema solo perché oggi devono compravendere, se c'è qualcun altro invece interessato anche a discutere del pregresso io ci sono
 

Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
Appunto, tutti che esaltano il CV di questo Paolo Berdini, a me inquieta xche, leggendo anche suoi articoli su internet, è mosso da quell'anima rivoluzionaria dei 5 stelle, e come dice Laura x far vedere che sono un taglio con il passato cancellano tutto e rifanno tutto d'accapo... Non Trascurate La Via Della Diffida.... Discutiamone!!

Cesco76 scusami, ma la diffida la possiamo fare anche noi acquirenti secondo te?
 

Danicuccu

Membro Junior
Privato Cittadino
A lume di naso la diffida può essere fatta da colui che ha presentato una istanza e per quale chiede l'adempimento. Quindi a meno che tu non abbia presentato un' istanza, e non credo tu possa averlo fatto perché il bene non è tuo, no. Vado a braccio.
 

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
Basta che l'Urbanista non dice che è stato fatto tutto male e che è tutto da rifare ed altri 6 mesi ad aspettare delibere

Caro @Cesco76, purtroppo le cose da rivedere sono tante.
A partire dalle stime del valore venale...
La commissione (presediuda da Egiddi) è partita dal valore OMI dei suoli che di per se stesso già indica un valore mediale. Sono legittime le riduzioni operate dalla stessa Commisione?
Io penso proprio di no!
Nei prossimi mesi ne vedremmo della belle...
Per esempio saranno applicate le sanzioni per il pregresso? .... saranno sanzionati gli affitti fuori norma?
La sanzione è quattro volte la differenza.
P.S. --- Chiaramente non sono contento di questa situazione in stallo praticamente da un anno ... purtroppo siamo stati nelle mani di dirigenti palesemente incapaci ?
 
Ultima modifica:
C

Cesco76

Ospite
Caro @Cesco76, purtroppo le cose da rivedere sono tante.
A partire dalle stime del valore venale...
La commissione (presediuda da Egiddi) è partita dal valore OMI dei suoli che di per se stesso già indica un valore mediale. Sono legittime le riduzioni operate dalla stessa Commisione?
Io penso proprio di no!
Nei prossimi mesi ne vedremmo della belle...
Per esempio saranno applicate le sanzioni per il pregresso? .... saranno sanzionati gli affitti fuori norma?
La sanzione è quattro volte la differenza.
P.S. --- Chiaramente non sono contento di questa situazione in stallo praticamente da un anno ... purtroppo siamo stati nelle mani di dirigenti palesemente incapaci ?
Allora quale è la soluzione a questo punto? andiamo con i forconi e le torce al campidoglio? andiamo ad occupare con mazze e catene il dipartimento?... sono coscienti che la pazienza della gente no è infinita e che poi si trasforma in frustrazione e rabbia... ormai il punto critico si è superato dal 6 maggio.... qui la gente è veramente inviperita!!!
 

antari

Membro Attivo
Privato Cittadino
Caro @Cesco76, purtroppo le cose da rivedere sono tante.
A partire dalle stime del valore venale...
La commissione (presediuda da Egiddi) è partita dal valore OMI dei suoli che di per se stesso già indica un valore mediale. Sono legittime le riduzioni operate dalla stessa Commisione?
Io penso proprio di no!
Nei prossimi mesi ne vedremmo della belle...
Per esempio saranno applicate le sanzioni per il pregresso? .... saranno sanzionati gli affitti fuori norma?
La sanzione è quattro volte la differenza.
P.S. --- Chiaramente non sono contento di questa situazione in stallo praticamente da un anno ... purtroppo siamo stati nelle mani di dirigenti palesemente incapaci ?
Le sanzioni dovrebbero applicarle a tutti i dirigenti incapaci che ci hanno messo in questa situazione........:confuso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto