boccio

Membro Ordinario
Privato Cittadino
....amico mio abbassa le penne perchè io non mi sono servito proprio di nessuno.....la questione me la sto gestendo da solo come è giusto che sia e ti posso assicurare che tutte le informazioni che ho me le sono andate a cercare settimanalmente al dipartimento da circa un anno......i motivi per cui ho sbianchettato i miei dati? se permetti sono ****i miei e non devo venirli a dire a te.......comunque ora ritorno nel mio silenzio e vi saluto

Caro @Dom66, leggo nelle tue parole dell’astio e dell’egoismo, classico di noi umani, per questo, non dovresti dirlo a me per farmi contento, lo dovresti dire per te tesso, forse starai un po’ meglio, tutto qui.

Quello di cui ti ho “accusato” (fra apici, per non essere frainteso) e me ne scuso, se non sono stato chiaro, non è il fatto che tu non abbia divulgato i tuoi dati ma solamente di non aver dato un motivo per non averlo fatto, sarebbero bastate due parole chiare, alle richieste di molti di noi, non frasi del tipo:

Scusate ma sono a lavoro....

che personalmente ho interpretato:

ora non posso, poi più tardi ve lo faccio sapere….

francamente, per come la penso, ritengo che sarebbe stato dovuto ma evidentemente ho sbagliato.

Probabilmente sei arrabbiato con il prossimo anche per questa vicenda e quindi, riflettendo, la pensi come me, ossia:

che il genere umano pensa solo al proprio orticello, fregandosene altamente del prossimo.

Per questo, se mi permetti, vorrei esprimere un mio pensiero, sicuramente da te non condivisibile:

ti sei comportando con quello stesso egoismo di quelle persone che ti hanno portato in questa storia, quindi non arrabbiarti se poi le cose vanno e sono andate così. Forse sei anche tu responsabile????

Assolutamente nulla di personale o del rancore, sperando che questa spiacevole conversazione termini.

Ti saluto e ti ringrazio ugualmente.
 

EmiVal

Membro Attivo
Privato Cittadino
Certo che il rifiuto dell'Amministratore è un assurdo dato che deve semplicemente dichiarare che il Regolamento Condominiale che si allega è quello vero. Ma la vera domanda è: a cosa serve il Regolamento condominiale per il calcolo del corrispettivo?
Non basterebbe semplicemente una dichiarazione da parte dell'Amministratore del Condominio dei millesimi associati all'unità immobiliare e relative pertinenze oggetto dell'Affrancazione?
Posso mettere la mano sul fuoco che tutte quelle pagine non verranno MAI lette da nessun Funzionario del Comune di Roma, ma andranno a raccogliere polvere in uno degli archivi del Comune di Roma, oltre a contribuire alla distruzione di qualche foresta per tutta la carta sprecata (pensate che se in un condominio tutti chiedono l'Affrancazione, lo stesso documento, che, a volte, si compone di oltre 50 pagine, viene fornito decine di volte, quando basterebbe un solo foglio di carta per appartamento).

Tanto per aggiungere schifo allo schifo: lo studio dell'amministratore ha cambiato versione :disappunto:

Ora la dichiarazione sostitutiva si può fare, però viene € 60 + IVA se urgente oppure è gratis ma bisogna aspettare un mese / un mese e mezzo perché bisogna portarla in comune per la vidimazione.

Che ne dite?
 

fab74

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Tanto per aggiungere schifo allo schifo: lo studio dell'amministratore ha cambiato versione :disappunto:

Ora la dichiarazione sostitutiva si può fare, però viene € 60 + IVA se urgente oppure è gratis ma bisogna aspettare un mese / un mese e mezzo perché bisogna portarla in comune per la vidimazione.

Che ne dite?

Che un atteggiamento del genere andrebbe portato a conoscenza dell'assemblea condominiale, tanto a chi prima a chi dopo servirà a tutti.
Il mio non ha preteso nulla ma è vero che sono stato il primo, poi magari fiutano che ci tirano fuori qualche soldo...
 

lupin3

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho letto da fb che c'è stata una una nuova riunione all'urbanistica col berdini sui PDZ e purtroppo non si è discusso ( e credo nemmeno accennato) al problema del doppio pagamento e mancata possibilità di riscatto per tutti i pdz..... stiamo fritti ragazzi.....
 
U

Utente Cancellato 63610

Ospite
C'è qualcuno qui sul forum che ha la convenzione del piano di zona b41 casalbianco settecamini?? Più che altro per sapere quanto è stato versato al comune. Buon week end a tutti
Ciao @Alessio75, nel piano di zona b41 di settecamini sono presenti diverse convenzioni, la mia agenzia si trova qui a settecamini vicino alla posta...forse ti posso aiutare perchè qualche convenzione ce l'ho, speriamo siamo fortunati.
 

PeppeC.

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Tanto per aggiungere schifo allo schifo: lo studio dell'amministratore ha cambiato versione :disappunto:

Ora la dichiarazione sostitutiva si può fare, però viene € 60 + IVA se urgente oppure è gratis ma bisogna aspettare un mese / un mese e mezzo perché bisogna portarla in comune per la vidimazione.

Che ne dite?
Dico che è uno SCHIFO, come tutto quello che sta succedendo e stiamo subendo da oltre un anno...
Hanno ragione chi dice che arrivati ad un certo punto qualcuno potrebbe non rispondere delle proprie azioni.
 
Ultima modifica:

FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
Avrei voluto chiedere a @Dom66 dopo quanto ha ricevuto i conteggi, cioè dopo quanto tempo che ha integrato la domanda con i documenti supplementari.
A me il comune mi ha chiamato al telefono per farmi andare ad integrare la documentazione, questo circa 3 settimane fa, non so in quanto tempo mi faranno avere i conteggi.
 

rob71

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Avrei voluto chiedere a @Dom66 dopo quanto ha ricevuto i conteggi, cioè dopo quanto tempo che ha integrato la domanda con i documenti supplementari.
A me il comune mi ha chiamato al telefono per farmi andare ad integrare la documentazione, questo circa 3 settimane fa, non so in quanto tempo mi faranno avere i conteggi.
Posso chiederti che numero eri nella graduatoria e se eri una "pratica urgente"?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto