FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io nella mia domanda di affrancazione, datata dicembre 2015, con poi integrazione della documentazione comprensiva di compromesso registrato e trascritto, con numero di trascrizione, sono stato inserito nei NON URGENTI, perchè sul compromesso non c'era il timbro e la firma del notaio su tutte le pagine. Rendiamoci conto a chi ****o stiamo in mano...
 

Bir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io nella mia domanda di affrancazione, datata dicembre 2015, con poi integrazione della documentazione comprensiva di compromesso registrato e trascritto, con numero di trascrizione, sono stato inserito nei NON URGENTI, perchè sul compromesso non c'era il timbro e la firma del notaio su tutte le pagine. Rendiamoci conto a chi ****o stiamo in mano...

Naturalmente non ti hanno mandato ancora nulla... Avevi solo poche persone davanti giusto?
 

FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
La responsabile, che gestisce tutto l'ambaradam delle domande tramite un foglio excel (no comment) mi ha detto che avevo 6 persone avanti e che verso Gennaio avrei ricevuto i conteggi. Comunque per accelerare un pò le cose vado ad integrare con la copia del preliminare firmato e timbrato dal notaio (che mi ha ribadito che sono dei banditi e che non sta ne in cielo ne in terra, considerato che c'era sia la registrazione che la trascrizione)
 

Bir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Oltre due mesi per 6 persone?????????????????????????????????????:shock:
E la tua è una delle prime domande presentate!!!!! :disappunto:
Non ne usciremo mai...
 

Raf_75

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Giusto per la cronaca, ieri sono stato nello studio del mio notaio che ha rapporti settimanali con il dipartimento di urbanistica del comune e mi ha confermato che le lettere dei conteggi inviate sono 20 e che sono state fatte 6 determine (per determina credo si riferisca all'atto notarile di chiusura pratica o sbaglio?), che il corrispettivo richiesto dovrà essere pagato in un'unica soluzione entro 60 giorni e senza il pericolo di lasciare un conguaglio agli aventi causa cioè noi acquirenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto