pelvix

Membro Attivo
Privato Cittadino
La mia vicenda con FInstral è ancora più complessa di quella di Pelvix e le foto ancora più scandalose.
Come vedete me ne hanno combinate di tutti i colori fra profili forati per far passare i cavi elettrici degli avvolgibili, le finiture esterne inguardabili e lasciate scoperte, profili non siliconati, guide troppo corte e "chiuse"col silicone, una porta scorrevole a filo pavimento rialzata di 5,5 cm, un profilo crepato a pochi mesi dalla posa.
Finstral se n'è sempre fregata di tutte le mie segnalazioni e richieste di intervento sostenendo che dovevo vedermela col rivenditore, che nel frattempo è fallito. Ho fatto causa al rivenditore, ho vinto ma non mi ha mai pagato e ora non esiste più. Avevo minacciato FInstral di distribuire la sentenza di tribunale al loro stand ad una fiera a cui partecipano regolarmente. Allora si sono presi paura e mi hanno promesso di sostituirmi alcuni elementi difettosi a causa di errori di produzione. Ma, finita la fiera, sono spariti.
Fagli causa al volo, senza pensarci, sono semplicemente indecenti.
 

pelvix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma come faccio a far causa a Finstral? Io i serramenti li ho acquistati da un loro (ex) rivenditore, non in fabbrica. Loro si comportano così proprio perché sanno di essere al riparo da eventuali vertenze.
Ovviamente intendevo dire di fare causa al venditore, unico soggetto contro il quale puoi agire giudizialmente: non puoi citare Finstral perchè non è parte del contratto.
 

Antonio953

Membro Attivo
Privato Cittadino
A distanza di meno di 2 anni ho richiesto una nuova registrazione per la chiusura ed apertura dei serramenti e la sostituzione delle guarnizioni dei serramenti, che sono state sostituite previo il pagamento di un rimborso spese per l'uscita del tecnico, 30,00 €, inoltre si è già rotto un riscontro della della porta finestra, dove purtroppo ho riscontrato che è fatto di Zama per cui non ha alcuna tenuta, basta che la porta non venga accompagnata per la chiusura e a breve sarà nuovamente rotta, ma non più in garanzia, ho trovato in vendita un riscontro in acciaio al costo di 6 euro , purtroppo non della misura giusta, cioè è assurdo costo 6 euro in acciaio e in zama quanto costa? un euro, cioè ci perdiamo clienti per un nulla. Comunque per fa durare a lungo le guarnizioni, vanno pulite con uno straccetto inumidito di solo acqua e poi passate con un velo di vasellina, questo il suggerimento del tecnico. allego alcune immagini.
 

Allegati

  • 20190726_154722 Travierso Torino seer, lavanderia (2).jpg
    20190726_154722 Travierso Torino seer, lavanderia (2).jpg
    57,1 KB · Visite: 54
  • 20190726_154953 Travierso torino fin, salotto (2).jpg
    20190726_154953 Travierso torino fin, salotto (2).jpg
    63,8 KB · Visite: 58
  • 20190726_155447[1] Travierso Torino pf cucina (2).jpg
    20190726_155447[1] Travierso Torino pf cucina (2).jpg
    70,5 KB · Visite: 60
  • 20190726_163955[1] Travierso Torino pf Cucina (2).jpg
    20190726_163955[1] Travierso Torino pf Cucina (2).jpg
    60,8 KB · Visite: 54

ferrus

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Pelvix,
Ma anche a te il rivenditore ha fatto l'ordine con il modulo di Finstral (detto "protocollo")🤔 firmato in fondo da Finstral SpA?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto