josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Come puoi leggere nell'articolo la strada che indica il legale che scrive l'articolo è 􏰛􏰍 la "negatoria servitus" ovvero l'azione in merito a dichiarare l'inesistenza della servitù in capo al gestore delle antenne 􏰦􏰈􏰊􏰦􏰈􏰇􏰒􏰉.
􏰛􏰍 􏰦􏰈􏰊􏰦􏰈􏰇􏰒􏰉􏰔􏰈􏰇􏰊 􏰑􏰒􏰍 􏰫􏰊􏰖􏰑􏰊 􏰽􏰌􏰒􏰈􏰓􏰒􏰖􏰉􏰒􏰾 􏰑􏰊􏰓􏰈􏰒􏰷􏰷􏰒􏰪 􏰓􏰇􏰗􏰒􏰓􏰒􏰈􏰌􏰔􏰪 􏰙􏰐􏰔􏰈􏰑􏰔􏰈􏰌􏰇 􏰷􏰒􏰖􏰒 􏰑􏰔􏰍 􏰫􏰔􏰈􏰌􏰇 􏰙􏰇􏰐􏰌􏰉􏰇􏰱􏰇􏰔 􏰑􏰔 􏰌􏰻􏰪 􏰒 􏰗􏰊􏰖􏰓􏰒􏰖􏰇􏰈􏰒 􏰇􏰖 􏰙􏰇􏰐􏰑􏰇􏰱􏰇􏰊 􏰇􏰍 􏰓􏰇􏰗􏰇􏰖􏰊 􏰇􏰖􏰌􏰉􏰔􏰐􏰈􏰔􏰖􏰑􏰊 􏰐􏰖􏰔 􏰽􏰖􏰒􏰙􏰔􏰉􏰊􏰈􏰇􏰔 􏰌􏰒􏰈􏰓􏰇􏰉􏰐􏰉􏰇􏰌􏰾􏰨 􏰐􏰖􏰴􏰔􏰱􏰇􏰊􏰖􏰒 􏰑􏰇 􏰩􏰒􏰈􏰇􏰉􏰊􏰪 􏰔􏰦􏰦􏰐􏰖􏰉􏰊
􏰒􏰍 􏰫􏰊􏰖􏰑􏰊 􏰽􏰌􏰒􏰈􏰓􏰒􏰖􏰉􏰒􏰾 􏰑􏰊􏰓􏰈􏰒􏰷􏰷􏰒􏰪 􏰓􏰇􏰗􏰒􏰓􏰒􏰈􏰌􏰔􏰪 􏰙􏰐􏰔􏰈􏰑􏰔􏰈􏰌􏰇 􏰷􏰒􏰖􏰒 􏰑􏰔􏰍 􏰫􏰔􏰈􏰌􏰇 􏰙􏰇􏰐􏰌􏰉􏰇􏰱􏰇􏰔 􏰑􏰔 􏰌􏰻􏰪 􏰒 􏰗􏰊􏰖􏰓􏰒􏰖􏰇􏰈􏰒 􏰇􏰖 􏰙􏰇􏰐􏰑􏰇􏰱􏰇􏰊 􏰇􏰍 􏰓􏰇􏰗􏰇􏰖􏰊 􏰇􏰖􏰌􏰉􏰔􏰐􏰈􏰔􏰖􏰑􏰊 􏰐􏰖􏰔 􏰽􏰖􏰒􏰙􏰔􏰉􏰊􏰈􏰇􏰔 􏰌􏰒􏰈􏰓􏰇􏰉􏰐􏰉􏰇􏰌􏰾􏰨 􏰐􏰖􏰴􏰔􏰱􏰇􏰊􏰖􏰒 􏰑􏰇 􏰩􏰒􏰈􏰇􏰉􏰊􏰪 􏰔􏰦􏰦􏰐􏰖􏰉􏰊􏰪
􏰀 􏰂􏰃􏰄􏰅 􏰆􏰇􏰈􏰇􏰉􏰉􏰊􏰋􏰇􏰉 􏰌􏰋􏰈􏰋􏰍􏰋 􏰎 􏰏􏰐􏰉􏰉􏰇 􏰇 􏰑􏰇􏰈􏰇􏰉􏰉􏰇 􏰈􏰇􏰌􏰒􏰈􏰓􏰔􏰉􏰇 􏰕􏰊􏰖􏰑􏰔􏰉􏰊􏰈􏰒 􏰕􏰈􏰔􏰖􏰗􏰒􏰌􏰗􏰊 􏰘􏰈􏰐􏰙􏰔􏰍􏰚􏰋􏰛􏰋 􏰃􏰄􏰂􏰄􏰜􏰝􏰞􏰃􏰟􏰟􏰅
􏰆􏰇􏰈􏰇􏰉􏰉􏰊 􏰠 􏰆􏰇􏰈􏰇􏰉􏰉􏰇 􏰛􏰡􏰡􏰢 􏰄􏰄􏰂􏰅􏰎
􏰂 􏰑􏰇 􏰣
􏰉􏰒􏰖􏰑􏰒􏰖􏰉􏰒 􏰔 􏰫􏰔􏰈 􏰑􏰇􏰗􏰲􏰇􏰔􏰈􏰔􏰈􏰒 􏰍􏰥􏰇􏰖􏰒􏰌􏰇􏰌􏰉􏰒􏰖􏰱􏰔 􏰑􏰒􏰍􏰍􏰔 􏰔􏰌􏰌􏰒􏰈􏰇􏰉􏰔 􏰌􏰒􏰈􏰓􏰇􏰉􏰭􏰮 􏰍􏰔􏰌􏰗􏰇􏰔􏰖􏰑􏰊 􏰔􏰍 􏰓􏰇􏰗􏰇􏰖􏰊 􏰍􏰥􏰊􏰖􏰒􏰈􏰒 􏰦􏰈􏰊􏰷􏰔􏰉􏰊􏰈􏰇􏰊 􏰑􏰇 􏰑􏰇􏰩􏰊􏰌􏰉􏰈􏰔􏰈􏰒 􏰸􏰌􏰇􏰔 􏰗􏰲􏰒 􏰌􏰇 􏰑􏰇􏰫􏰒􏰖􏰑􏰔 􏰌􏰒􏰩􏰦􏰍􏰇􏰗􏰒􏰩􏰒􏰖􏰉􏰒 􏰑􏰔􏰍􏰍􏰔 􏰼􏰖􏰒􏰙􏰔􏰉􏰊􏰈􏰇􏰔􏰼􏰪 􏰌􏰇􏰔 􏰗􏰲􏰒 􏰦􏰈􏰊􏰦􏰊􏰖􏰙􏰔 􏰇􏰖 􏰓􏰇􏰔 􏰈􏰇􏰗􏰊􏰖􏰓􏰒􏰖􏰱􏰇􏰊􏰖􏰔􏰍􏰒 􏰐􏰖􏰔 􏰗􏰊􏰖􏰫􏰒􏰌􏰌􏰊􏰈􏰇􏰔 􏰌􏰒􏰈􏰓􏰇􏰉􏰐􏰉􏰇􏰌􏰹 􏰑􏰇 􏰔􏰓􏰒􏰈 􏰔􏰗􏰵􏰐􏰇􏰌􏰉􏰔􏰉􏰊 􏰐􏰖􏰔 􏰌􏰒􏰈􏰓􏰇􏰉􏰭 􏰑􏰇 􏰦􏰔􏰌􏰌􏰔􏰙􏰙􏰇􏰊􏰋
􏰡􏰔􏰍􏰓􏰊 􏰇􏰍 􏰗􏰔􏰌􏰊 􏰇􏰖 􏰗􏰐􏰇 􏰐􏰖􏰔 􏰌􏰒􏰈􏰓􏰇􏰉􏰭 􏰑􏰇 􏰦􏰔􏰌􏰌􏰔􏰙􏰙􏰇􏰊 􏰈􏰇􏰌􏰐􏰍􏰉􏰇 􏰗􏰊􏰌􏰉􏰇􏰉􏰐􏰇􏰉􏰔 􏰦􏰒􏰈 􏰔􏰉􏰉􏰊 􏰌􏰗􏰈􏰇􏰉􏰉􏰊 􏰸􏰫􏰊􏰈􏰩􏰔 􏰇􏰖􏰑􏰇􏰌􏰦􏰒􏰖􏰌􏰔􏰷􏰇􏰍􏰒 􏰔􏰇 􏰌􏰒􏰖􏰌􏰇 􏰑􏰒􏰍􏰍􏰥􏰔􏰈􏰉􏰋 􏰄􏰿􏰞􏰃 􏰖􏰋 􏰜 􏰗􏰊􏰑􏰋 􏰗􏰇􏰓􏰋􏰹􏰪 􏰇􏰍 􏰓􏰇􏰗􏰇􏰖􏰊 􏰑􏰒􏰑􏰐􏰈􏰈􏰶 􏰖􏰊􏰈􏰩􏰔􏰍􏰩􏰒􏰖􏰉􏰒 􏰑􏰇 􏰔􏰓􏰒􏰈 􏰔􏰗􏰵􏰐􏰇􏰌􏰉􏰔􏰉􏰊 􏰇􏰍 􏰑􏰇􏰈􏰇􏰉􏰉􏰊 􏰦􏰒􏰈 􏰒􏰫􏰫􏰒􏰉􏰉􏰊 􏰑􏰒􏰍􏰍􏰥􏰐􏰌􏰐􏰗􏰔􏰦􏰇􏰊􏰖􏰒􏰪 􏰇􏰖 􏰓􏰇􏰈􏰉􏰭 􏰑􏰒􏰍􏰍􏰥􏰔􏰈􏰉􏰋 􏰄􏰄􏰞􏰟 􏰑􏰒􏰍 􏰗􏰊􏰑􏰋 􏰗􏰇􏰓􏰋􏰪 􏰌􏰒􏰗􏰊􏰖􏰑􏰊 􏰇􏰍 􏰵􏰐􏰔􏰍􏰒􏰨 􏰼􏰤􏰔 􏰦􏰈􏰊􏰦􏰈􏰇􏰒􏰉􏰶 􏰑􏰒􏰇 􏰷􏰒􏰖􏰇 􏰇􏰩􏰩􏰊􏰷􏰇􏰍􏰇 􏰒 􏰙􏰍􏰇 􏰔􏰍􏰉􏰈􏰇 􏰑􏰇􏰈􏰇􏰉􏰉􏰇 􏰈􏰒􏰔􏰍􏰇 􏰑􏰇 􏰙􏰊􏰑􏰇􏰩􏰒􏰖􏰉􏰊 􏰌􏰐􏰇 􏰷􏰒􏰖􏰇 􏰩􏰒􏰑􏰒􏰌􏰇􏰩􏰇 􏰌􏰇 􏰔􏰗􏰵􏰐􏰇􏰌􏰉􏰔􏰖􏰊 􏰇􏰖 􏰓􏰇􏰈􏰉􏰭 􏰑􏰒􏰍 􏰦􏰊􏰌􏰌􏰒􏰌􏰌􏰊 􏰗􏰊􏰖􏰉􏰇􏰖􏰐􏰔􏰉􏰊 􏰦􏰒􏰈 􏰓􏰒􏰖􏰉􏰥􏰔􏰖􏰖􏰇􏰼􏰋
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Per l'usucapione sono venti anni, per questo avevo chiesto da quanto tempo erano lì; visto che si era detto " con l'avvento della telefonia mobile", temevo fossero già passati i venti anni.
 

celestino

Membro Junior
Privato Cittadino
Come puoi leggere nell'articolo la strada che indica il legale che scrive l'articolo è 􏰛􏰍 la "negatoria servitus" ovvero l'azione in merito a dichiarare l'inesistenza della servitù in capo al gestore delle antenne 􏰦􏰈􏰊􏰦􏰈􏰇􏰒􏰉.
􏰛􏰍 􏰦􏰈􏰊􏰦􏰈􏰇􏰒􏰉􏰔􏰈􏰇􏰊 􏰑􏰒􏰍 􏰫􏰊􏰖􏰑􏰊 􏰽􏰌􏰒􏰈􏰓􏰒􏰖􏰉􏰒􏰾 􏰑􏰊􏰓􏰈􏰒􏰷􏰷􏰒􏰪 􏰓􏰇􏰗􏰒􏰓􏰒􏰈􏰌􏰔􏰪 􏰙􏰐􏰔􏰈􏰑􏰔􏰈􏰌􏰇 􏰷􏰒􏰖􏰒 􏰑􏰔􏰍 􏰫􏰔􏰈􏰌􏰇 􏰙􏰇􏰐􏰌􏰉􏰇􏰱􏰇􏰔 􏰑􏰔 􏰌􏰻􏰪 􏰒 􏰗􏰊􏰖􏰓􏰒􏰖􏰇􏰈􏰒 􏰇􏰖 􏰙􏰇􏰐􏰑􏰇􏰱􏰇􏰊 􏰇􏰍 􏰓􏰇􏰗􏰇􏰖􏰊 􏰇􏰖􏰌􏰉􏰔􏰐􏰈􏰔􏰖􏰑􏰊 􏰐􏰖􏰔 􏰽􏰖􏰒􏰙􏰔􏰉􏰊􏰈􏰇􏰔 􏰌􏰒􏰈􏰓􏰇􏰉􏰐􏰉􏰇􏰌􏰾􏰨 􏰐􏰖􏰴􏰔􏰱􏰇􏰊􏰖􏰒 􏰑􏰇 􏰩􏰒􏰈􏰇􏰉􏰊􏰪 􏰔􏰦􏰦􏰐􏰖􏰉􏰊
􏰒􏰍 􏰫􏰊􏰖􏰑􏰊 􏰽􏰌􏰒􏰈􏰓􏰒􏰖􏰉􏰒􏰾 􏰑􏰊􏰓􏰈􏰒􏰷􏰷􏰒􏰪 􏰓􏰇􏰗􏰒􏰓􏰒􏰈􏰌􏰔􏰪 􏰙􏰐􏰔􏰈􏰑􏰔􏰈􏰌􏰇 􏰷􏰒􏰖􏰒 􏰑􏰔􏰍 􏰫􏰔􏰈􏰌􏰇 􏰙􏰇􏰐􏰌􏰉􏰇􏰱􏰇􏰔 􏰑􏰔 􏰌􏰻􏰪 􏰒 􏰗􏰊􏰖􏰓􏰒􏰖􏰇􏰈􏰒 􏰇􏰖 􏰙􏰇􏰐􏰑􏰇􏰱􏰇􏰊 􏰇􏰍 􏰓􏰇􏰗􏰇􏰖􏰊 􏰇􏰖􏰌􏰉􏰔􏰐􏰈􏰔􏰖􏰑􏰊 􏰐􏰖􏰔 􏰽􏰖􏰒􏰙􏰔􏰉􏰊􏰈􏰇􏰔 􏰌􏰒􏰈􏰓􏰇􏰉􏰐􏰉􏰇􏰌􏰾􏰨 􏰐􏰖􏰴􏰔􏰱􏰇􏰊􏰖􏰒 􏰑􏰇 􏰩􏰒􏰈􏰇􏰉􏰊􏰪 􏰔􏰦􏰦􏰐􏰖􏰉􏰊􏰪
􏰀 􏰂􏰃􏰄􏰅 􏰆􏰇􏰈􏰇􏰉􏰉􏰊􏰋􏰇􏰉 􏰌􏰋􏰈􏰋􏰍􏰋 􏰎 􏰏􏰐􏰉􏰉􏰇 􏰇 􏰑􏰇􏰈􏰇􏰉􏰉􏰇 􏰈􏰇􏰌􏰒􏰈􏰓􏰔􏰉􏰇 􏰕􏰊􏰖􏰑􏰔􏰉􏰊􏰈􏰒 􏰕􏰈􏰔􏰖􏰗􏰒􏰌􏰗􏰊 􏰘􏰈􏰐􏰙􏰔􏰍􏰚􏰋􏰛􏰋 􏰃􏰄􏰂􏰄􏰜􏰝􏰞􏰃􏰟􏰟􏰅
􏰆􏰇􏰈􏰇􏰉􏰉􏰊 􏰠 􏰆􏰇􏰈􏰇􏰉􏰉􏰇 􏰛􏰡􏰡􏰢 􏰄􏰄􏰂􏰅􏰎
􏰂 􏰑􏰇 􏰣
􏰉􏰒􏰖􏰑􏰒􏰖􏰉􏰒 􏰔 􏰫􏰔􏰈 􏰑􏰇􏰗􏰲􏰇􏰔􏰈􏰔􏰈􏰒 􏰍􏰥􏰇􏰖􏰒􏰌􏰇􏰌􏰉􏰒􏰖􏰱􏰔 􏰑􏰒􏰍􏰍􏰔 􏰔􏰌􏰌􏰒􏰈􏰇􏰉􏰔 􏰌􏰒􏰈􏰓􏰇􏰉􏰭􏰮 􏰍􏰔􏰌􏰗􏰇􏰔􏰖􏰑􏰊 􏰔􏰍 􏰓􏰇􏰗􏰇􏰖􏰊 􏰍􏰥􏰊􏰖􏰒􏰈􏰒 􏰦􏰈􏰊􏰷􏰔􏰉􏰊􏰈􏰇􏰊 􏰑􏰇 􏰑􏰇􏰩􏰊􏰌􏰉􏰈􏰔􏰈􏰒 􏰸􏰌􏰇􏰔 􏰗􏰲􏰒 􏰌􏰇 􏰑􏰇􏰫􏰒􏰖􏰑􏰔 􏰌􏰒􏰩􏰦􏰍􏰇􏰗􏰒􏰩􏰒􏰖􏰉􏰒 􏰑􏰔􏰍􏰍􏰔 􏰼􏰖􏰒􏰙􏰔􏰉􏰊􏰈􏰇􏰔􏰼􏰪 􏰌􏰇􏰔 􏰗􏰲􏰒 􏰦􏰈􏰊􏰦􏰊􏰖􏰙􏰔 􏰇􏰖 􏰓􏰇􏰔 􏰈􏰇􏰗􏰊􏰖􏰓􏰒􏰖􏰱􏰇􏰊􏰖􏰔􏰍􏰒 􏰐􏰖􏰔 􏰗􏰊􏰖􏰫􏰒􏰌􏰌􏰊􏰈􏰇􏰔 􏰌􏰒􏰈􏰓􏰇􏰉􏰐􏰉􏰇􏰌􏰹 􏰑􏰇 􏰔􏰓􏰒􏰈 􏰔􏰗􏰵􏰐􏰇􏰌􏰉􏰔􏰉􏰊 􏰐􏰖􏰔 􏰌􏰒􏰈􏰓􏰇􏰉􏰭 􏰑􏰇 􏰦􏰔􏰌􏰌􏰔􏰙􏰙􏰇􏰊􏰋
􏰡􏰔􏰍􏰓􏰊 􏰇􏰍 􏰗􏰔􏰌􏰊 􏰇􏰖 􏰗􏰐􏰇 􏰐􏰖􏰔 􏰌􏰒􏰈􏰓􏰇􏰉􏰭 􏰑􏰇 􏰦􏰔􏰌􏰌􏰔􏰙􏰙􏰇􏰊 􏰈􏰇􏰌􏰐􏰍􏰉􏰇 􏰗􏰊􏰌􏰉􏰇􏰉􏰐􏰇􏰉􏰔 􏰦􏰒􏰈 􏰔􏰉􏰉􏰊 􏰌􏰗􏰈􏰇􏰉􏰉􏰊 􏰸􏰫􏰊􏰈􏰩􏰔 􏰇􏰖􏰑􏰇􏰌􏰦􏰒􏰖􏰌􏰔􏰷􏰇􏰍􏰒 􏰔􏰇 􏰌􏰒􏰖􏰌􏰇 􏰑􏰒􏰍􏰍􏰥􏰔􏰈􏰉􏰋 􏰄􏰿􏰞􏰃 􏰖􏰋 􏰜 􏰗􏰊􏰑􏰋 􏰗􏰇􏰓􏰋􏰹􏰪 􏰇􏰍 􏰓􏰇􏰗􏰇􏰖􏰊 􏰑􏰒􏰑􏰐􏰈􏰈􏰶 􏰖􏰊􏰈􏰩􏰔􏰍􏰩􏰒􏰖􏰉􏰒 􏰑􏰇 􏰔􏰓􏰒􏰈 􏰔􏰗􏰵􏰐􏰇􏰌􏰉􏰔􏰉􏰊 􏰇􏰍 􏰑􏰇􏰈􏰇􏰉􏰉􏰊 􏰦􏰒􏰈 􏰒􏰫􏰫􏰒􏰉􏰉􏰊 􏰑􏰒􏰍􏰍􏰥􏰐􏰌􏰐􏰗􏰔􏰦􏰇􏰊􏰖􏰒􏰪 􏰇􏰖 􏰓􏰇􏰈􏰉􏰭 􏰑􏰒􏰍􏰍􏰥􏰔􏰈􏰉􏰋 􏰄􏰄􏰞􏰟 􏰑􏰒􏰍 􏰗􏰊􏰑􏰋 􏰗􏰇􏰓􏰋􏰪 􏰌􏰒􏰗􏰊􏰖􏰑􏰊 􏰇􏰍 􏰵􏰐􏰔􏰍􏰒􏰨 􏰼􏰤􏰔 􏰦􏰈􏰊􏰦􏰈􏰇􏰒􏰉􏰶 􏰑􏰒􏰇 􏰷􏰒􏰖􏰇 􏰇􏰩􏰩􏰊􏰷􏰇􏰍􏰇 􏰒 􏰙􏰍􏰇 􏰔􏰍􏰉􏰈􏰇 􏰑􏰇􏰈􏰇􏰉􏰉􏰇 􏰈􏰒􏰔􏰍􏰇 􏰑􏰇 􏰙􏰊􏰑􏰇􏰩􏰒􏰖􏰉􏰊 􏰌􏰐􏰇 􏰷􏰒􏰖􏰇 􏰩􏰒􏰑􏰒􏰌􏰇􏰩􏰇 􏰌􏰇 􏰔􏰗􏰵􏰐􏰇􏰌􏰉􏰔􏰖􏰊 􏰇􏰖 􏰓􏰇􏰈􏰉􏰭 􏰑􏰒􏰍 􏰦􏰊􏰌􏰌􏰒􏰌􏰌􏰊 􏰗􏰊􏰖􏰉􏰇􏰖􏰐􏰔􏰉􏰊 􏰦􏰒􏰈 􏰓􏰒􏰖􏰉􏰥􏰔􏰖􏰖􏰇􏰼􏰋
NON RIESCO A LEGGGERE
GRAZIE
 

celestino

Membro Junior
Privato Cittadino
faccio una domanda stupida" quando hanno installato le antenne e le hanno portato sul posto nessuno a visto niente e non ha impedito il passaggio di tali estranei. Forse in quell'occasione si sarebbe anche capito a che titolo loro passavano su questa servitù
sono proprietario dell'immommobile dal 2016, lo stesso è rimasto chciuso per parecchio tempo ed i vecchi proprietari non si sono mai posti il problema.
 

celestino

Membro Junior
Privato Cittadino
Ci sono novita' sul post che ho inserito precedentemente
Dopo che il mio avvocato ha fatto l'accesso agli atti al comune per capire chi avesse lasciato l'autorizzazione per l'accesso alla mia propieta' e' risultato che le ditte hanno l'autorizzazione di entrare solo nella propieta' del comune, mentre entrano abusivamente nella mia proprieta' senza alcun permesso da parte mia,
Come mi devo comportare per impedire l'accesso nel mio sito? o quantomeno farmi riconoscere una somma per il passaggio
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto