tino45

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, dopo ben 7 mesi dal saldo della casa che ho aggiudicato all'asta (occupata da un abusivo senza titolo) ancora non riesco ad entrare , sono stata informata che pochi giorni fa l'ufficiale giudiziario ha effettuato il primo accesso presso l'immobile e che ne farà un secondo il 15 marzo causa la troppa mole di lavoro , mi è stato anche detto che se si terrà necessario quest'ultimo provvederà a procedere con le forze dell'ordine, la mia domande è : quanto tempo ancora passerà per entrare in possesso della mia casa?
 

marco tartari

Membro Attivo
Professionista
Buonasera, dopo ben 7 mesi dal saldo della casa che ho aggiudicato all'asta (occupata da un abusivo senza titolo) ancora non riesco ad entrare , sono stata informata che pochi giorni fa l'ufficiale giudiziario ha effettuato il primo accesso presso l'immobile e che ne farà un secondo il 15 marzo causa la troppa mole di lavoro , mi è stato anche detto che se si terrà necessario quest'ultimo provvederà a procedere con le forze dell'ordine, la mia domande è : quanto tempo ancora passerà per entrare in possesso della mia casa?
Entro metà di aprile , se chiami il custode , vedrai che la data finale è già stata stabilita
 

marco tartari

Membro Attivo
Professionista
In questo caso il custode ha peccato , trattandosi di un senza titolo , la casa doveva essere già libera .
Spesso le soffitte sono diventate "abusivamente" mansarde... che permettono di viverci decorosamente.
Per il rumore interfacciati col proprietario e vedi cosa ti risponde... se, per esempio, usassero dei tappeti il rumore si ridurre.
Se la famiglia in soffitta è ospite del tuo vicino... basta la comunicazione alla questura e possono restare mesi... o anche di più se hanno il permesso di soggiorno
Potrebbe pure avere fatto un contratto di locazione parziale...
Mi sembra di capire che è un condominio... se c'è un amministratore segnala la cosa in anche a lui.
 

ABbruno

Membro Junior
Amm.re Condominio
Fuori dal coro.....ladri di case....
e ti rendi conto che il nostro sistema di giustizia è indecente!
Buona fortuna!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto