B
blast
Ospite
dimmi...
Ma pure tu.......me l'ha detto l'AI e tu ci credi ?
Da un sondaggio su romatoday pare che il migliore sia Popaye a Via della Giuliana ma....bigna provà bigna.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dimmi...
A me va benissimo ma ho un problema... devo mangiare non + di 1800 calorie al giorno... (beati quei giorni in cui postavo torte da 10kg...)....e pure a te và....crepi l'avarizia....
Ad ogni modo nella mia lunga (e ora Pyer ride) esperienza di futuro acquirente (a vita) noto che gli AI parlano troppo e mediamente hanno poche carte....
Oggi tra una visita e l'altraho chiesto (per una nuda proprietà che zio sa) se erano state deliberate spese straordinarie.....dopo avermi glorificato il risultato della partita della Roma e parlato dei migliori supplì di Trastevere.....non mi ha saputo rispondere.....
Però la maggior parte SIETE simpatici.....
Rappresenti il peggior insucesso professionale degli agenti immobiliari di mezza Roma..
Se a cio', si aggiunge che per comperare, bisogna prima vendere quello dove sta, le probabilita' di vendita, scendono al di sotto dello zero.
"Se devo cambiare devo farlo in meglio se no rimango dove sto."
Gratis per sempre!