Maurizio T

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno,
Da un paio di giorni pare che sister abbia modificato il periodo coperto dalle visure.
Prima partivano dal 1974, adesso a me risultano partire dal 1996 (conservatoria di Milano 2). In questo modo non posso coprire il ventennio.
Capita anche a voi/su altre conservatorie oppure è un problema solo su Milano 2?
 

Maurizio T

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno,
anche se la cosa non ha suscitato molto interesse... ho contattato Agenzia del Territorio ed emerge che il problema è soltanto nella stampa della data e non nell'effettiva ricerca.
Stampano a partire dal 1996 ma le visure partono comunque da prima.
 

Maurizio T

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Chi lo garantisce è una bellissima domanda :) mi dicono che comunque a giorni sistemano il tutto.
A cosa serva il marchingegno bisognerebbe chiederlo alle menti che gestiscono la parte informatica dell'agenzia del territorio...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Chi lo garantisce è una bellissima domanda :) mi dicono che comunque a giorni sistemano il tutto.
A cosa serva il marchingegno bisognerebbe chiederlo alle menti che gestiscono la parte informatica dell'agenzia del territorio...


Meglio di no, visto come hanno strutturato la registrazione dei contratti di locazione !!!
 

Maurizio T

Membro Attivo
Agente Immobiliare
secondo me il loro vero scopo è fare vivere male la gente. Altrimenti non si spiegherebbero le complicazioni inutili che ci appioppano ogni volta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto