fumo

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Mai sentito. Sull'internet non ce n'è traccia, a parte il sito ufficiale e questo topic.
Non credo però sia una bufala: i credits a fondo pagina (copyright, telefono) corrispondono se fai una ricerca su Paginebianche e Whois.

Che dire? Tentar non nuoce, visto che ci sono le 3 prove gratuite: l'unica cosa a cui presterei bene attenzione sono le condizioni del contratto, per evitare trappole tipo il rinnovo tacito o amenità simili.
Io naturalmente ci rinuncio volentieri: come puoi notare, la parte "investigativa" del lavoro è per me quella più stimolante. Il resto è roba per poveri passacarte :risata: (scherzo) :D
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'ho ricevuto anche io pochi giorni fa, pensavo di provarlo .... ma aspetto il parere di qualcuno che lo ha fatto già!! :fico:
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Da Oggetto Ricevuto Dimensione
Skyers - Software Immobiliari Skyers per FIAIP: ricerca dei proprietari degli immobili venerdì 26/02 9 KB

Vergogna, ecco cosa viene proposto in barba alla deontologia professionale!!! E vogliamo essere rispettati perchè siamo dei "professionisti"?, Ma dai!!! Questo è il peggior modo di fare la professione, allora diciamola tutta, ma le associazioni sono SINDACATI o no? Non dovrebbero lottare per permetterci di essere rispettati nella nostra dignità di lavoratori? Perchè invece pensano sempre e solo ad offrirci e/o permettono a qualcuno di offrirci usando la posta istituzionale, simili "opportunità"???? Ma la famosa privacy che tanto viene decantata che fine fa??? Ma come, Street View viene stigmatizzata perchè permette di vedere strade, palazzi, macchine e visi (oscurati) e questi cosa ti propongono? Propongono di rivelarti chi è il proprietario di quella casa dove le finestre sono sempre chiuse??!!! Ci meritiamo tutto quello che la gente pensa di noi, macchè professionisti siamo e resteremo sempre delle figure da sottobosco, incapaci di elevarci professionalmente, vogliamo il riconoscimento di albi e ruoli perchè siamo..................che cosa?? Naturalmente mi aspetto tutti gli improperi di quanti già si fregavano le mani pensando "che pacchia, inserisco il puntatore su quel terrazzo et voilà, l'acquisizione è cosa fatta!!" Ragazzi io preferisco ancora sentirmi dire "so che ha trattato la casa di..............mi ha parlato bene di lei, vorrei venisse a valutarmi casa mia" sarò pure vecchia ma mi guardo allo specchio senza vergogna.
Ada Gay
 
O

Oris

Ospite
Io credo che sia semplicemente un sistema che interscambia google maps con sister...

in pratica prende un indirizzo e fa la visura per indirizzo :D

Cioè quello che faccio io senza skyes :D

Ma non vi da il numero di telefono, solo i dati del proprietario, che risulta al catasto, tra l'altro... cmq a breve vi do altri dettagli.
 
O

Oris

Ospite
Intanto cvi segnalo UNA COSA INACCETTABILE OGGIGIORNO!
Messaggio che appare:

Attenzione!! Puoi entrare nel sistema Skyers solo con il browser Internet Explorer versione 6 o superiore.


Altro che Ballot screen!!! :sorrisone:
Provo a simularlo e vedo cosa succede ma l'inizio non è dei migliori ... ma 'sta gente vive ancora nel '900???

entrato simulando explorer 8 :sorrisone:

gli script funzionano abbastanza bene anche con FF ma non al 100%.. in pratica è come ho detto: mappa di google, segni il punto quando lo trovi e ti fa le visure :)
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Hai scoperto l'acqua calda !!! E' evidente che è la sintesi tra Street view e Sister ma se permetti, tanto Google quanto Sister non servono per fare acquisizioni, è come se dicessi che in banca ci sono i soldi e nel negozio vicino c'è un armeria..............., fai un po' tu!!!
Ma tu usi Sister per fare acquisizioni??? A me hanno insegnato che non andava usato impropriamente e ci faccio SOLTANTO le visure ipocatastali, le rettifiche, e gli estratti di mappa.
Buon lavoro
Ada Gay
 
O

Oris

Ospite
Impropriamente... Io quando faccio le acquisizioni ci vado con la visura fatta, sempre bene sapere come stanno le cose :) l'uso improprio diventa tale quando qualcuno ha motivo di lamentarsi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto