Nessuna cresta
..Insomma Prave..
Le cose vanno chiamate col loro nome e guarda che qui non si scandalizza nessuno.
Che la manovra sia volta, per mera speculazione eo per più nobili motivazioni che hai evocato, tipo la cameretta con il bagno dedicato alla bambina di sorta.
essere messo in contatto con i venditori per fare una sorta di accordo, io acquisto e pago la proprietà della casa, che viene comunque messa in vendita dall' AI, poi fra 6 mesi, 1 anno, la casa viene venduta, i proprietari originari vanno dal notaio con acquirente e AI, io mi riprendo il capitale investito, e la differenza ce la spartiamo dopo aver pagato le tasse io e l'AI secondo gli accordi presi
Precisato ciò delle due sempre l'una ne rimane.
Se uno ha fretta di concludere e per ciò è disposto a svendere va da sè che vorrà avere il proprio tornaconto. Ovvero tutti maledetti e subito.
Ma non è che cambi poi molto ......... se passa a miglio vita il conferente restano sempre pifferi amari
Se uno non vuole rischiare non resta altro che fare il doppio atto. (ma la cresta si assottiglia povera bambina senza il bagno dedicato in camera..)
Ultima modifica: