Nessuna cresta

..Insomma Prave..
Le cose vanno chiamate col loro nome e guarda che qui non si scandalizza nessuno.

Che la manovra sia volta, per mera speculazione eo per più nobili motivazioni che hai evocato, tipo la cameretta con il bagno dedicato alla bambina di sorta.
essere messo in contatto con i venditori per fare una sorta di accordo, io acquisto e pago la proprietà della casa, che viene comunque messa in vendita dall' AI, poi fra 6 mesi, 1 anno, la casa viene venduta, i proprietari originari vanno dal notaio con acquirente e AI, io mi riprendo il capitale investito, e la differenza ce la spartiamo dopo aver pagato le tasse io e l'AI secondo gli accordi presi

Precisato ciò delle due sempre l'una ne rimane.

Se uno ha fretta di concludere e per ciò è disposto a svendere va da sè che vorrà avere il proprio tornaconto. Ovvero tutti maledetti e subito.

Ma non è che cambi poi molto ......... se passa a miglio vita il conferente restano sempre pifferi amari

Se uno non vuole rischiare non resta altro che fare il doppio atto. (ma la cresta si assottiglia povera bambina senza il bagno dedicato in camera..)

Ultima modifica:
Mi spiego meglio, ovviamente l'AI conosce i venditori di un immobile
ma di 1 agente specifico o di "tutti" gli agenti che andrai a contattare?
nel primo caso devi sentire lui e se non sa bene cosa suggerire non è quello giusto
nel secondo caso, come capitato a me, ho spiegato che per fare quel tipo di business devi cercare in zone col mercato stagnante o in calo, altrimenti ce ne sono a decine di "affaristi" già pronti a fare speculazioni

Quello che si può definire VERO affare lo farebbe direttamente anche qualcuno che ha risposto prima di me ma comunque di gente con cash non ne manca

Nulla di impossibile ma neanche nulla di certo, in ogni caso a compare a prezzo basso...basso...lo puoi fare anche da solo senza dover far intervenire un mediatore. Mediatore che invece, una volta fatto preliminare o Rogito a prezzo buono, si adopererà e avrà clienti che potranno comprare a prezzo di mercato (non mercato + X)

Il margine di guadagno ovviamente potrà variare anche di parecchio in relazione ai vari fattori commercilai

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro