Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

  • In peggioramento rispetto agli anni precedenti

    Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

    Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

    Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

    Voti: 8 5,6%

  • Votanti
    142

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
diciamo che le tue tre conoscenze non hanno capacità imprenditoriali altrimenti non scriveresti queste cose, certo molto dipende da dove l'immobile è ubicato , i collegamenti in primis, giuro che io ci sto pensando seriamente non tanto per me ma per i mie figli.
Ne hanno aperto uno , è non è l'unico, anche dentro il condominio dove ho io l'ufficio e giuro è sempre pieno con tutto che la zona, se pur vicina al Vaticano, non è il massimo riferita ai collegamenti, la Metro più vicina è Cipro ma è un chilometro a piedi, ma per un turista un chilometro a piedi è una passeggiata
ma non dovevi comprare casa per residenza di tua figlia? il matrimonio etc?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma non dovevi comprare casa per residenza di tua figlia? il matrimonio etc?
si
lo stò facendo realmente (devo solo limare alcuni aspetti di carattere meramente pratico dettati dall'esperienza)
vorrei far fare l'acquisto solo a lei e non in comproprietà con il fidanzato visto i tempi
ma poi saranno loro a decidere (non certo con i soldi miei , in quel caso decido io a buon intenditor ...;))
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
quindi secondo me ci sono piu case in vendita che investitori adatti :sorrisone: da cui, la crisi non è finita e i cali continueranno a lungo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto